+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 16 a 18 su 18

Discussione: DEVO parlare con Percy, se è possibile.

Quote Originariamente inviata da percivalnelish Visualizza il messaggio
    Saku è molto emotivo,ma a differenza di molti andando oltre la sua ruvida scorza si trova una persona con la testa sulle spalle che sa chiaramente come voglio che vadano le cose,ora ha tolto tutti i char dalla gilda,ma a breve glieli rigildo e lo rimetto officer e se questo vi crea dei problemi ne sono dispiaciuto,ma la situazione non cambia.Questa gilda ha passato diverse fasi anche parecchio negative perchè ho dato fiducia a completi sconosciuti,anche questo non succederà più.

Questo è quanto,ora fate pure le vostre scelte.
    nn so se hai letto il mio edit.....
    cmq io nn voglio che se ne vada nessuno! l'ho specificato prima....emotivi o no bisogna controllarsi....a sto punto nn mi importa nemmeno se rimane officer, anke se ci sono i presupposti per toglierlo dalla carica, e nn lo puoi negare percy, anke se lo conosci.

Percy poi cmq se hai avuto problemi con altri player che nn conoscevi di persona, dal mio punto di vista, nn è mai saggio fare di tutta l'erba un fascio...
    ma capisco che in base alle proprio esperienze, si fanno le proprie scelte....e poi ognuno ha il suo carattere....
    come rimbe ha il suo....ma vorrei almeno delle scuse e co-gildanei come prima.....
    Odio i pipistrelliiiii!!!!!!!
    ....e tutti gli altri volatili di LOTRO! -.-
    <---- Volatili

Quote Originariamente inviata da Blacksun Visualizza il messaggio
    Guarda che a me frega un cazzo se rendi conto a me o a percy o a qualsiasi altra persona...
    Dicevo solo che le decisioni andrebbero prese tutti insieme.
    Poi io a farmi i cazzi miei su altri lidi?ma se ho passato piu giorni in ospedale e fare analisi che in game in questa settimana, ma che cazzo stai dicendo?
    Prima di parlare informati magari..
    Mio comportamento cosa?Ho solo detto prima di kikkare, lasciare la gilda parlerne tutti insieme...altrimenti ognuno gioca per i cavoli suoi semplice no?Se leggi sopra infatti ho scritto che le offese vanno evitate verso tutti...
    (ot)non sai quanto mi possa dispiacere.....(ot)
    tornando a parlare del giochino, non esiste in nessuna gilda che un officer vada contro una decisione di un'altro officer senza neanche interpellarlo
    ah poi c'e' la chicca del messaggio di gilda...
    io faccio la cosa che mi riesce meglio....butto fuori la gente che rompe gli zibidei
    certo ancora non ci siete arrivati non siete quel che si dice "dei fulmini" di arguzia!!!
    Ultima modifica di sakuranbou; 10 February 2010 a 17:28
    Rimbecillito - Warden - Tailor Supreme Master
    Grullaia - Runekeeper - Metalsmith Supreme Master
    Nanaccio - Hunter - Jeweller Supreme Master - Cooking Master
    Campana - Champion - Woodworker Master
    Bancoposta - Lore Master - Weaponsmth Master - Scholar Master

Il messaggio di gilda è come le altre cose che ho scritto sopra...ribadisco..prima di qualsiasi decisione sarebbe meglio parlarne tutti insieme sul forum, che sia kick,quit, gildare ecc
    Ashalynd - Warden

Meedivh - Guardian
    Celebryel - Champion

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Members who have read this thread : 3

Permessi di invio