+ Rispondi
Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 680

Discussione: ANARET - Ritorno alle valli del Khaalin

ANARET - Ritorno alle valli del Khaalin

Apriamo un nuovo capitolo della saga che per ora ci riporterà alle valli comprese fra Atramar e Vajas.

Per i nuovi PG: sto preparando dei BG introduttivi che includeranno le motivazioni che li portano a viaggiare ed eventualmente a unirsi alla compagnia. Si tratta solo di poche note generiche e potrete arricchirle con tutti i dettagli che ritenete interessanti e se ci dovessero essere punti che non vi soddisfano, possiamo rivederli insieme.

Cercherò di farvele avere al più presto.
    Se prima di lunedì voleste entrare nel server per vedere se tutto funziona e creare i PG, avvisatemi che ci mettiamo d'accordo.

Per i veterani: dopo l'assalto alla fattoria fortificata degli Isedverg, avete trascorso un paio di giorni ospiti dei nani, per rimettervi in forze dopo la massacrante marcia fra i ghiacci. Anche se la tentazione di scoprire se l'arcimago Arkril ha mantenuto la sua parola è molto forte, dopo una lunga discussione sul da farsi avete deciso di indagare sulla visione che l'Occhio ha inviato a Freya e vi siete messi in cammino verso occidente per raggiungere le valli.

"Quando l'elfo con l'arco incontra il nano con il
    cannone, l'elfo con l'arco è un elfo morto"

Capopezzo Kannon Fodderson

L'avatar di Harald
    AE Supporter
    Status : Harald non è collegato
    ottimo! i miei boschi, finalmente
    ricordo ai nuovi che in questo momento in anaret si vedono praticamente solamente uomini, mezzorchi e un po di halfling...gli elfi sono chiusi in Ovestamor, a nord, la loro terra natia. cosi come i nani sono chiusi nella loro capitale (non ricordo come si chiama, e so gia che per questo clax mi uccidera). e che quindi è molto raro vedere orecchie a punta o barolotti con le gambe passeggiare per le verdi praterie e vallate del centro-sud. gli g nomi sono ultranascosti, non se ne vede uno da secoli ç_ç

inoltre, su questa falsa riga, in anaret non è normale vedere esseri volanti, kowabonga con spade laser o anelli che lanciano palle di fuoco etc.
    insomma, l'impronta di Anaret è sempre stata "low fantasy", ovvero quasi "realistica" dove le magie, i poteri e gli artefatti erano qualcosa di difficilissimo da trovare, qualcosa di epico (tant'è vero che in anaret ora la magia è bandita, se non fai parte della torre di magia di vajas. insomma, una vita da calndestini )
    ora, essendo una campagna, la cosa è un po cambiata e viaggiando è normale (per noi) trovare qualche arma piu ignorante...ma insomma, farsi vedere girare con uno spadone a due mani con la lama che emette un'aura rossa, fa porre piu di qualche domanda
    giusto per capirsi!

cmq non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi

"Death is lighter than a feather, but Duty is heavier than a mountain. "

Attualmente sappiamo che il regno è stato conquistato 90 anni fa dai Glastiani, non ho capito se è unificato o se viene retto da un vicere o altro governatore. So che la guerra è accaduta ai tempi del mio bisnonno, quindi è come oggi vivere nel ricordo della prima guerra mondiale, con la differenza che se fossimo conquistati dagli austro-ungarici si tornerebbe ai moti risorgimentali
    Dopo tutti questi anni, la popolazione odierna ha accettato del tutto il dominio straniero integrandosi nel regno, oppure cova il desiderio indipendista come i nostri leghisti padani?

I soldati che battono le strade cittadine portano uniformi glastiane o del Khaalin?
    Che atteggiamento hanno nei confronti della popolazione comune?
    E la popolazione che atteggiamento ha nei confronti dell'attuale ordine sociale?

Vi manderò tutte le info che occorrono in pvt insieme al Bg introduttivo.
    Uno dei motivi per far scegliere pg elfici ai tuoi amici è proprio perché essendo stati lontani dalle vicende del mondo per molti anni, è plausibile che non sappiano bene cosa sta succedendo per le strade del Khaalin (e ho già la motivazione per farli uscire dalle loro terre).
    Il tuo personaggio invece lo devo ancora definire, soprattutto per quanto riguarda il luogo di origine.

PS: Mi servirebbe conoscere la classe del pg di RavenKrest

L'avatar di Hante
    Status : Hante non è collegato
    Quote Originariamente inviata da Harald Visualizza il messaggio
    ottimo! i miei boschi, finalmente
    ricordo ai nuovi che in questo momento in anaret si vedono praticamente solamente uomini, mezzorchi e un po di halfling...gli elfi sono chiusi in Ovestamor, a nord, la loro terra natia. cosi come i nani sono chiusi nella loro capitale (non ricordo come si chiama, e so gia che per questo clax mi uccidera). e che quindi è molto raro vedere orecchie a punta o barolotti con le gambe passeggiare per le verdi praterie e vallate del centro-sud. gli g nomi sono ultranascosti, non se ne vede uno da secoli ç_ç

inoltre, su questa falsa riga, in anaret non è normale vedere esseri volanti, kowabonga con spade laser o anelli che lanciano palle di fuoco etc.
    insomma, l'impronta di Anaret è sempre stata "low fantasy", ovvero quasi "realistica" dove le magie, i poteri e gli artefatti erano qualcosa di difficilissimo da trovare, qualcosa di epico (tant'è vero che in anaret ora la magia è bandita, se non fai parte della torre di magia di vajas. insomma, una vita da calndestini )
    ora, essendo una campagna, la cosa è un po cambiata e viaggiando è normale (per noi) trovare qualche arma piu ignorante...ma insomma, farsi vedere girare con uno spadone a due mani con la lama che emette un'aura rossa, fa porre piu di qualche domanda
    giusto per capirsi!

cmq non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi

ehm ehm *tossisce*
    Raisama Shaman Elemental
    Halaga DeathKnight Blood

L'avatar di Harald
    AE Supporter
    Status : Harald non è collegato
    ogni riferimento è puramente casuale

vabbe almeno non vai in giro a sbandierarla ma la tieni nel fodero, mettiamola cosi

noto solo ora che mi confondo coi nomi -.-
    Anaret è il mondo
    Khaalin è la nazione dove ci troviamo
    Glast è la nazione che ha invaso il Khaalin
    ci sono ovviamente altre regioni e nazioni, ma col ca**o che le ricordo

le altre info suppongo ve le abbia gia date il capo

"Death is lighter than a feather, but Duty is heavier than a mountain. "

Io devo trovare una soluzione per downgradare alla 1.68 (devo copiare la cartella da qualche parte ma in questo momento non ho spazio)
    Per non arrivare all'ultimo lunedì sera, possiamo fissare un appuntamento tra i nuovi arrivati e il DM per loggare, fare il PG e vedere se gli hak sono a posto?
    Per stasera non so se ce la faccio, direi che domenica sarebbe più indicato.

Domenica tardo pomeriggio/sera dovrebbe andare bene per me, ma ve lo confermo in serata.

Eventualmente, se non siete di fretta, possiamo anche pensare a una miniavventura introduttiva

Domani sera sono libero.
    Se volete possiamo vederci verso le 21

Io ho fatto il downgrade, per domani sera ci sono giusto per controllare se tutto è a posto.

mmm da quando ho downgradato la cartella override è vuota. Ho un bak, che facciamo, lasciamo vuota o mettiamo quella vecchia?

Gli override non dovrebbero essere un problema (anche se magari alcuni oggetti potresti vederli diversi dagli altri, come a volte capita ad Hante)

Prova a metterli e se ci sono problemi di connessione si fa in fretta a toglierli

Clax, mandami in privato in dettagli per la connessione quando puoi. Ravenkrest è impegnato col risotto ma arriverà (oggi ha cristonato con la 1.68) e appena vedo Areth lascio detto

Il modulo è up da adesso.

Si chiama Anaret_CEP2_KrazUdur02.
    è in Interpretazione e la Pass è Malavenda
    (server Clax)

io sarò afk per una decina di minuti, ma intanto iniziate pure a creare i pg
    ci si vede fra poco (se tutto funziona )

Eccomi, sono pronta a loggare

+ Rispondi
Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Members who have read this thread : 23

Actions : (View-Readers)

1. Alexiel
  2. Andromeda
  3. Areth
  4. balmung
  5. Blakka
  6. Clax
  7. Elendil88
  8. Fool
  9. Ghiradh
  10. Hante