Ciao ragazzi,
sono capitato qui per caso e ho dato un'occhiatina al post Avventure fra i ghiacci e mi è sembrato di capire che siete un po' a corto di PG.
Io sto cercando un server GDR di NWN2 (ma anche NWN1) dove poter prendermi un impegno di 2-3 sere alla settimana dove poter giocare, possibilmente un party vecchio stile cartaceo, con un dm o due che masterizzano il gruppo attraverso un mondo, tipo quest su appuntamento di due ore, tre compatibilmente con il sonno.
Mi sono stufato delle quest a caso e dei server dove sei incentivato a poware, spedire il BG che poi i DM non seguono, l'ambientazione che non ha una continuity, dove si chiede ai PG di essere prima loro a "creare gioco" che è una scusa buona per un DM di non fare il DM ma solo il vigile.
A me piace crescere il PG anche lentamente da cameriera della bettola fino a diventare Regin... ehm... insomma un pezzo importante SE il PG se l'è giocata bene. Al tempo stesso anche il party mi piacerebbe che nel tempo sviluppasse una sua storia all'interno del mondo.
Ora io mi rivolgo a questo shard immaginando che siate meno di una decina tra PG e DM attivi, e faccio questa richiesta perché penso che pochi utenti sono sufficienti per creare una storia.
Se siete invece una community più ampia mi scuso di aver capito male.
Attualmente vengo da uno shard che in due anni ha costruito un mondo minuziosamente ma che poi è stato incapace di gestire i problemi, con uno staff passivo. Ora sono su un altro shard che mi sembra carino e ampio di dm e giocatori, ma cercavo principalmente qualcosa che abbia le caratteristiche di cui sopra. Non farò mai nomi, penso che cmq sono problemi che avete vissuto anche voi nella vostra esperienza di giocatori.
Andrebbe bene anche uno shard composto da due gruppi di PG, good vs evil, perché no, così magari nei momenti di morta si può loggare quando si vuole, poware, craftare e giocare lo stesso tra fazioni anche senza DM, ma è imperativo per me trovare uno shard dove ci sia dia appuntamento concordato 2 sere alla settimana.
Se ci fossero giocatori interessati sarei lieto di seguire la discussione, vorrei giocare come PG ma dovessero mancare le forze potrei anche propormi come quester (tuttavia al momento non conosco l'ambientazione, quindi sarebbe scorretto, ma ho parecchia esperienza come quester).
Ho parlato troppo, mi scuso se sono stato prolisso e mi auguro di non aver urtato la sensibilità di nessuno. Prima di smantellare gli hak dell'altro shard vorrei sapere cosa ne pensate, se ci fosse spazio mi piacerebbe molto poter iniziare questo progetto.
Grazie, spero in commenti civili e per ora vi auguro buon gioco, qualunque cosa stiate facendo.
Ciao
Zoraide - PG in cerca di un gruppo di avventurieri affamati di gloria

Rispondi quotando

(scherzo, lo sai