+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domanda stupida

domanda stupida

In attesa dell'uscita di STO e tra una sessione l'altra della beta ho preso in mano LOTRO ( devo dire che è veramente bello sto gioco) e sto livellando un pg.
    Volevo chiedere una cosa riguardo alla quest per prendere la skill "riding" nella fattoria a nord di Bree.
    Presa la quest Faccio tutto l'itineario passando attraverso le parte e appena passo sotto la 12° mi dice che devo passare sotto l'ultima e poi parlare con il tipo che mi ha dato la quest.
    Faccio tutto entro il tempo richiesto arrivo sulla piazza ma quando provo a parlare con il tipo si limita a farmi vedere cosa vende senza farmi completare la quest e poi scade il tempo dandomi la quest fallita.
    Qualcuno può aitarmi dicendomi cosa sbaglio.
    Magari Sono rinco io e sbaglio qualcosa.

ok come non detto sono rinco ho capito cosa sbagliavo.

L'avatar di percivalnelish
    Status : percivalnelish non è collegato
    Probabilmente manchi un cancello,considera che quando passi l'ultimo cancello ti scende da cavallo da solo dandoti la buona riuscita della quest,quindi sicuramente ne "cicchi" uno lungo il percorso.Ti consiglio di fartelo a piedi per controllare con accuratezza tutti i cancelli

Fammi sapere
    Percy ride the gun again!!!-Never fear the inevitable,Percy is here.
    NiubboBimbominkia
    On LoTRO:
    Percivalnelish champion 65-Rarick captain 65-Branmcmorn warden 58

Non serve neanche più farla, io a livello 20 con pg lo comprata e basta..
    Son ritornato pure io su Lotro per un pochetto sul vecchio server della gilda, Snowbourn dove ho i pg.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Members who have read this thread : 1

Actions : (View-Readers)

1. Amrhyell

Permessi di invio