+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con vista 64

L'avatar di Nolvadex
    Status : Nolvadex non è collegato

problema con vista 64

Ho reinstallato il gioco in attesa di comprare l'espansione tra qualche giorno.
    Premetto che giocavo già con vista 64 e non avevo mai avuto problemi. Ora dopo la patchona del dopo Moria release faccio partire il gioco e mi si inchioda su schermo nero dopo il launcher.
    Suggerimenti?

Quote Originariamente inviata da Nolvadex Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato il gioco in attesa di comprare l'espansione tra qualche giorno.
    Premetto che giocavo già con vista 64 e non avevo mai avuto problemi. Ora dopo la patchona del dopo Moria release faccio partire il gioco e mi si inchioda su schermo nero dopo il launcher.
    Suggerimenti?
    Flagga il launcher per partire come amministratore.

ALT: Lia / Efesto / Coort (banca) Was: Bonaz / Lia / Efesto / Eljanne / Arlena / Coort ...ed innumerevoli altre persone su L4P, DAoC IT, L2, Horizon, WoW, SWG, AoC...
    PC: CPU 64x2@2GHz, RAM 4GB 667Dual, Video nV8600GTS, sVista
    Hobbit di panza, hobbit di prestanza

L'avatar di Viruk
    AE Moderator
    Status : Viruk non è collegato
    ubicazione: Città di mare con ... Cassano

Cassano allo Ionio?ghghhghghgh

L'avatar di Nolvadex
    Status : Nolvadex non è collegato
    Quote Originariamente inviata da Coort Visualizza il messaggio
    Flagga il launcher per partire come amministratore.
    Pare che il problema admin l'abbiano risolto già, ed infatti ho provato ma non cambia nulla ... provo a reistallare e ripatchare ....

Quote Originariamente inviata da Nolvadex Visualizza il messaggio
    Pare che il problema admin l'abbiano risolto già, ed infatti ho provato ma non cambia nulla ... provo a reistallare e ripatchare ....
    Era un tentativo, er auno dei problemi che avevo con dinamiche differenti, di norma da problemi al patcher, hai già provato a cancellare il file usersettings.ini (o nome simile, dovrebbe stare nella tua documents nella cartella di lotro)?

ALT: Lia / Efesto / Coort (banca) Was: Bonaz / Lia / Efesto / Eljanne / Arlena / Coort ...ed innumerevoli altre persone su L4P, DAoC IT, L2, Horizon, WoW, SWG, AoC...

Prima dell'espansione quando reinstallavi il client dovevi patchare book per book se non ricordo male...

Se il client reinstallato è quello del disco di shadows of Angmar serve ripatcharlo Book dopo Book......

Tra l'altro ora che mi viene in mente era uno dei problemi che si presentava con il parametro nello usersettings (già citato) "AllowFakeFulscreen", è un booleano, se è a true prova metterlo a false o viceversa.

Se ti continua a crear problemi, prova ad utilizzare il client aggiornato che trovi tipo su fileplanet; ho notato nel forum ufficiale che alcuni dei problemi con vista64 vengono risolti semplicemente utilizzando il nuovo client.
    Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, A tale in the desert, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Members who have read this thread : 0

Actions : (View-Readers)

There are no names to display.

Permessi di invio