+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salve A Tutti

Salve A Tutti

Scusate questa intromissione ... ma visto che Lotro non ha la diffusione ne la fama di wow dopo vari tentativi sono riuscito a scovare un post con questo indirizzo ... e quindi sono venuto a rompervi le scatole
    Visto che mi sembrate piuttosto ferrati e organizzati , avevo delle domande da porvi ... e se foste cosi' gentili da rispondermi , ve ne sarei molto grato ^^

Comincio ...

premetto che ieri sera ho cominciato a scaricare la trial ... sono un appassionato gdr del signire degli anelli ... e non vedo l'ora di fare un giretto ... solo che ho parecchie domande ...
    - prima di tutte ...com'e' il gioco ?
    - su che serve ci sono italiani?
    - c'e' qualche gilda italiana a cui potrei unirmi ?
    - che personaggio potrei fare visto che gioco ad orari improponibili a volte e non sempre nei mmopg riesco a gruppare ?
    - giocando con la trial ... cosa devo fare per poter in seguito giocare a Moria ?

spero di non avere esagerato

ciao Salvo

Io gioco è bello, t elo dico da uno che non ci gioca al momento ma a cui è rimasto nel cuore, se ti piace il signore degli anelli te lo posso consigliare caldamente.
    Per giocare da solo non ci sono problemi molte quest si possono fare in solo tranquillamente mentre alcuni step del book vanno fatti per forza in gruppo, ma non dovre avere problemi a trovarlo, poi ora ci sono classi nuove perciò sicuramente troverai nuova gente.
    Server non saprei dove mandarti a parte Laurelin server gdr in cui trovi 2'3 gilde ita non credo ci sia altro,non so i pacchi presenti su questo forum che intenzioni hanno

Il gioco è ottimo sia sotto l'aspetto tecnico, stabilità del client, grafica in dx 10, paesaggi mozzafiato, che su quello contenutistico, quests raids istances in abbondanza, per un appassionato del Signore degli Anelli è un esperienza imperdibile, gli italiani sono prevalentemente su Laurelain ( 4 0 5 gilde) che è un server dove si gioca di ruolo e se oltre a giocare online ti piace proprio interpretare un personaggio è quello che ti consiglio, inoltre li trovi sparsi per gli altri server Snowbourne (Figli di Eorl, Murderer Ticks, Lux in Tenebris) / Eldar (Cavalieri Ancestrali, Armata Brancaleone) / Gilrain (Furia Italiana)

Puoi benissimo giocare in solo se hai orari particolari, si livella lo stesso ma ovviamente le istances e alcune quests della linea principale che in definitiva è il racconto parallelo al viaggio della compagnia richiedono un gruppo, per il gioco in solo generalmente consiglierei una classe crowd control, LoreMaster o Burglar che dopo un inizio in sordina nei primi livelli sono tra le classi migliori per chi gioca in solitario...

per entrare a Moria devi una volta che hai acquistato il gioco e la key per l'espansione, una volta che hai raggiunto un livello attorno al 50 completare una particolare quest del book 1 in Eregion...

Credo sia tutto...

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Members who have read this thread : 0

Actions : (View-Readers)

There are no names to display.

Permessi di invio