+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lothlórien

Lothlórien

Eccovi qualche immagine di ieri sera...

Dopo aver attraversato in solitario le miniere, sfuggendo piů volte alla morte, prendendosi gioco di stormi di mob viola lvl 60 il vostro eroe ha messo piede a Lothlórien ....

La porta Est

Il Mirolago

Lórien

1) mi arrivasse la scatola
    2) finisse di scaricare l'update almeno per loggare
    spero per il weekend a questo punto
    In attesa di Hello Kitty Online

Pensa per una volta che non avevo nessuna fretta ci ha messo 4 giorni da play.com XD.

E dopo aver sconfitto il male che si nascondeva nelle piů recondite profonditŕ di Khazad-dűm, Haldir mi ha mandato a chiamare, la Bianca Dama mi ha accordato un'udienza...

Eccovi le immagini dell'incontro...

Il Giardino

Galadriel

Uno sguardo allo specchio...

Occhio che lo specchio spoilera

Davvero non sto scherzando, Galadriel da qualche notizia succulenta sui prossimi book, o forse č solo uno dei possibili futuri come per Sam e Frodo...
    Ultima modifica di Seregdin; 5 December 2008 a 22:10

stardo...ci arriverň anche io un giorno

piuttosto a fallo9ut 3 come vŕ? io ci gioco di tanto in tanto e sto girando accazzo ma mi sta divertendo ancora un sacco

ALT: Lia / Efesto / Coort (banca) Was: Bonaz / Lia / Efesto / Eljanne / Arlena / Coort ...ed innumerevoli altre persone su L4P, DAoC IT, L2, Horizon, WoW, SWG, AoC...
    PC: CPU 64x2@2GHz, RAM 4GB 667Dual, Video nV8600GTS, sVista
    Hobbit di panza, hobbit di prestanza

Quote Originariamente inviata da Coort Visualizza il messaggio
    piuttosto a fallo9ut 3 come vŕ? io ci gioco di tanto in tanto e sto girando accazzo ma mi sta divertendo ancora un sacco
    Idem...

Non riesco a giocarci tanto perň sto cercando di ritardare le quests della storia principale per farlo durare il piů possibile....

A parte le fasi di stanca quando sei a corto di armi e conseguente farming mi sta divertendo ancora...

Probabilmente ho sbagliato qualcosa con i tratti, il personaggio č troppo pistola dipendente...

Su che server siete andati pacchi?
    Ho fatto una loggatina in sti giorni e mi han detto che vi siete trasferiti.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Members who have read this thread : 1

Actions : (View-Readers)

1. Kuraineos

Permessi di invio