Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Ciao a Tutti !!!

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1 Ciao a Tutti !!! 

Ciao a tutti mi sono appena iscritto...

Siamo 4-6 giocatori nonchè amici.

Per giocare on line una serata la settimana con un buon RPG senza schiavizzarci sugli MMORPG abbiamo preso, su consiglio di MMORPGitalia, NWN1 in modo che tutti noi potessero farlo girare senza dover per forza cambiare PC

Ho bisogno di qualche dritta sul gioco on line. Sto leggendo il tutto ma volevo qualche consiglio:

1) giocare la campagna base (mi pare che si possa fare con i pg che salviamo in locale e connettendosi al PC di uno di noi che fa da server)
    2) utilizzare un modulo creato da qualcun altro e se si quale
    3) connettersi ad un mondo persistente (di cui non conosco bene il funzionamento nè prerequisiti)

ciao e grazie in anticipo
    Paolo

come prima cosa è indispensabile che tutti abbiate il gioco patchato alla stessa versione (1.68 la ultima disponibile). Se avete le espansioni e/o usate moduli che le richiedono, è necessario che tutti i connessi abbiano le espansioni.

Per giocare la campagna base uno di voi che ha una connessione con indirizzo IP statico deve fare da server e accettare quindi le connessioni da altri computer.
    da qualche parte nel forum c'è sicuramente la procedura per farlo, se non la trovi, scrivi qui che te la cerco io.

qui trovi una lista della maggior parte dei moduli creati in italiano e qui puoi andarteli a scaricare.
    Per ogni modulo è anche scritto se l'avventura è stata pensata per essere multiplayer e se richiede espansioni o hakpack particolari (per lo più scaricabili insieme all'avventura).

Se volete giocare sui Persistent world ti consiglio di leggere questa guida.

Per altre cose, come sempre siamo qui

grazie

se riesci a linkarmi tu le info peer fare da server mi fai un favore

ho letto un pò di info sul sito ufficiale ma ci sono 15 pagine di anomalie...scoraggiante se il gioco è valido hho trovato invece un bagno di sangue relativamente le problematiche!!! mah

io ho settato già un IP staatico e aperto le seguenti porte sul mio router
    5120-5300
    6500
    27900
    28900

non ho idea cosa significhi invece "permettere ad altri computer di connettersi", non ho trovato nulla del genere sul mio router...sono totalmente ignorante a riguardo...

PS: intanto cominciamo bene: entrambi le versino Deluxe Edition finora acquistate hanno una CD KEY per Orde dal Sottosuolo errate

ciao

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •