Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Domanda...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Allora...se sapessi che errore mi da, non credo che avrei mai postato...secondo ho spiegato cosa mi dà se vado più nei dettagli
    sembrerà pure strano...ma a me lo fà...e ogni volta mi tocca riavviare il gioco :-( cmq quando mi fà l'errore sono andato a vedere che mi diceva di più specifico e mi dà -> appname ... mod ver ... appver ... insomma tutte quelle cosette che non sò cosa significhino possono essere utili?
    http://www.gruppoindaco.it

S. Freud :"...Chi fa citazioni ha bisogno di sesso..."

Sì ma non riesco a capire che diamine di errore sia...
    Fino a poco fa pensavo fosse un errore di quelli color giallo nella chat di nwn stesso (tipo per gli script).
    Non volevo sapere da te che cosa significa l'errore che ti dà, ovviamente, sennò che hai postato a fare?
    Ma volevo sapere se è un crash dell'applicazione (penso che sia così dato che dici che devi riavviare il gioco) oppure un errore che per esempio ti blocca il movimento della camera o altro.

PS: soprattutto non capisco con certezza assoluta che accade, per il fatto che "devo riavviare il gioco" != "mi crasha il gioco"... penso intendessi dire che ti crasha il gioco...
    Ultima modifica di Lenton; 14 September 2006 alle 18:20

ieri crashava ogni 5 sec, loggava con tomy e subito gli crashava, l ha fatto almeno 10 volte, poi ha cambiato pg e questo non gli ha dato problemi di crash così ha ripreso tomy, è ricrashato altre 3 volte ma poi è riuscito a rimanere con quel pg, magari ha qualche problema il pg

Cmq è un'errore di qualche applicazione di nwn che mi blocca il gioco e me lo chiude automaticamente... quegli errori che ti dicono se vuoi segnalarli alla microsoft o no...una cosa del genere...purtroppo non ne capisco se nò cercherei di farmi capire meglio

hai forse antivirus o programmi di protezione vari?
    per esempio ho zone allarm e ogni tanto mi blocca lui il server facendomi crashare

no niente del genere...

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •