mi hanno indicato un sito di una società con la quale si puo raddoppiare in un mese un versamento facendo delle semplici azioni giornaliere (vedere un video o cliccare dei link...) che occupano al massimo 2-3 minuti. ovviamente non mi fido di certe cose. sono sicuro che come spesso succede ad un certo punto scapperanno con la borsa...anche se il progetto è aperto da un anno e mezzo e fino adesso non sono scappati e sembra che la guardia di finanza abbia investigato senza esito ancora. Dato che hanno aperto il nuovo portale da poco (mi pare un paio di mesi) voglio provare con un minimo da riversare ogni mese in modo da non perderci nulla (tranne che se scappano nel primo mese!ahahaha).
se siete interessati chiamatemi che vi spiego di che sei tratta. hanno 2 opportunità differenti. il sito si chiama dupmania ma se dovete iscrivervi usate il mio referal che mi permette di accelerare il raddoppio della cifra che investo io.
La registrazione non comporta l’obbligo di versamenti. Si puo versare entro 60 giorni o chiudono l'account. Dato che lunedì chiudono le registrazioni perché hanno raggiunto il numero di utenti di cui hanno bisogno al momento vi consiglio di iscrivervi subito e decidere con calma se e quanto sfruttare questa possibilità.
Resto a disposizione per ogni chiarimento.
3665234843
Bozz

https://dupmania.com/registrati?ref=sUyHbF1uuj00