Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Nuovi MMO e presenza prevista

Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

1. #1 Nuovi MMO e presenza prevista 
    Come va? riusciamo a riepilogare cosa fate o cosa vorreste fare in previsione delle prossime (o attuali) uscite.

Io sto per trasferirmi a Brescia e li spero aver maggior tempo da RIdedicare al tema.

Nel caso non sappiate di preciso il nome del gioco chiedete al bozzo di preparare una locandina (chi legge whatsapp sa...)

A presto.

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    allora per ora sono su BLESS ON LINE.

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Il 4 luglio esce la beta di Camelot Unchained
    Credo che sia l'unico MMO che abbia le caratteristiche di un genere ormai defunto.
    RvRvR puro senza pve, troppo estremo per piacere a tutti ma in fondo è la massima espressione del gioco dove fondammo la gilda nel 2008, ovvero Warhammer online.
    Spero vivamente che non sia un flop anche questo, altrimenti veramente getto la spugna

Citazione Originariamente Scritto da Cerberos Visualizza Messaggio
    Il 4 luglio esce la beta di Camelot Unchained
    Credo che sia l'unico MMO che abbia le caratteristiche di un genere ormai defunto.
    RvRvR puro senza pve, troppo estremo per piacere a tutti ma in fondo è la massima espressione del gioco dove fondammo la gilda nel 2008, ovvero Warhammer online.
    Spero vivamente che non sia un flop anche questo, altrimenti veramente getto la spugna

speriamo, nel frattempo spero organizzare qualcosa da kallo almeno per salutare i romani prima della dipartita in quel di Brescia.

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •