Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: oggi ho ripreso GW2

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1 oggi ho ripreso GW2 
    Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Oggi ho ripreso un po gw2. e come sospettavo...3 re dopo stavo ancora giocando. solo senza amici senza gilda ma divertendomi come un bambino! resta per me il gioco immediato migliore in commercio. inoltre ho giocato senza le due espansioni che mi mancano e non mi sono sentito inferiore a nessuno! tornerò di certo a giocarci. se volete la gilda è sempre su gandara e il gruppo fb e whatsapp è ancora presente

Citazione Originariamente Scritto da Legendnegel Visualizza Messaggio
    Cerberossssssssssssss torna a fa l'incantatrice che fai meno danni!!!!!

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Penso che quando tornerò dalle vacanze lo riprendo sicuramente se anche gli altri IC ci saranno

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Vabbè, io un giretto con il lanciafiamme lo rifaccio volentieri.
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    per chi non lo sapesse o non lo ricordasse gw2 è free to play. per chi volesse le espansioni la prima si trova a 14 euro sui siti di key inoltre da un boost al liv 80 (max) di un pg a scelta. l'altra espansione esce il 22 settembre e chi la prende prima ha una miniatura, una skin dell'arma ed un titolo, inoltre anche questa espansione da un boost ad un pg al liv 80. quindi chi volesse iniziare ora puo trovarsi con uno/due pg liv 80 con una spesa minima di 14(prima espansione) + 29(seconda espansione). o giocare gratis semplicemente scaricando il client e decidere in futuro. al momento stiamo tornando a giocare in una decina di ic e ci siamo uniti ai villani maleducati che contano una buona presenza in game. Server Gandara al momento cercando di capire se trasferire quindi chi inizia meglio che prima chieda per non dover pagare il transfer dopo

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da Bozzilla Visualizza Messaggio
    ... Server Gandara al momento cercando di capire se trasferire quindi chi inizia meglio che prima chieda per non dover pagare il transfer dopo
    Ahahah, si certo, col cavolo che lo pago il transfer, lo conosco il trucchetto: "Ok ragazzi, Cicu ha pagato, possiamo cambiare gioco!"

Non tiro fuori un centesimo, neanche se mettono in vendita il lanciafiamme a forma di carota...
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Citazione Originariamente Scritto da Cicuta Visualizza Messaggio

Non tiro fuori un centesimo, neanche se mettono in vendita il lanciafiamme a forma di carota...
    Ora mando mail a Anet per mettere la skin carota....poi vediamo se non paghi....

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    tutti pronti! i miei pg sono pronti e voi?
    gw006.jpg
    gw007.jpg
    gw008.jpg
    gw009.jpg

ho preso il glider!
    gw003.jpg

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    oggi con Ale abbiamo esplorato una delle mappe maguma...la prima espansione...
    la mappa è fatta a multilivelli. un dettaglio nel costruirla esagerato. praticamente una mappa vale per tre....e divertente capire come raggiungere un punto....
    abbiamo giocato fino all 1:30....facendo praticamente pve....lol....domani solo www

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Citazione Originariamente Scritto da Bozzilla Visualizza Messaggio
    domani solo www
    Finalmente... anche se, a parte un po' di roaming, mi sarà difficile far le serate come ai vecchi tempi.

Solo soletto ho già iniziato a dare un'occhiata alle novità apportate a questa modalità. Ci sono diverse piccole variazioni rispetto al passato, con qualche aggiunta di contenuto, nuove siege machine, per esempio, ma per lo più piccoli tweaks.

Gli upgrade maggiori, se così possiamo definirli, sono a mio modo di vedere due: le nuove mappe, il nuovo sistema di reward.
    Come per le mappe pvp, quelle wvw sono artisticamente realizzate in modo egregio, rispetto alle Alpine Borderlands son molto più belle ed intriganti (già con edge od the mists avevano fatto un ottimo lavoro). Purtroppo sono appena più grandi della vecchia controparte, anzi, cercando su internet... sono identiche, ma strutturate meglio e soprattutto sfruttano di più la terza dimensione dando una sensazione di maggiore ampiezza. Il problema principale è che le meccaniche introdotte con i nuovi keep sono banalmente inutili. Come successo per EoTM non sono in grado di creare qualcosa che vada oltre il men vs door. Si, ok, ormai è impossibile buttare giù una porta con i soli personaggi, ma siamo rimasti al vecchio sistema: si gira tra le fortezze minori in continuazione, ruotando queste ultime e i campi risorse, a ciclo continuo. A lungo andare risulta noioso come prima, visto che i benedetti spot di conquista rimangono sempre uno a keep. A parte il castello di Stonemist, gli altri assedi son rimasti banali.
    Il secondo upgrade è forse più interessante, e potrebbe garantire un pelino di longevità in più: se ricordate la barra di progresso con ricompense inserita nel pvp strutturato... beh, l'hanno introdotta anche in wvw. Una bella novità che introduce un obbiettivo personale e delle ricompense per chi gioca in questa modalità. Nulla da dire, ben fatto.

Purtroppo le cose interessanti finiscono qui, per quanto mi riguarda. Il pvp strutturato mi interessa pochino (c'è HoTS per quello), il pve lo schifo, per quanto possa essere ben realizzato - non ne ho veramente idea - e si sia ampliato tantissimo con le due espansioni.
    In sostanza.... aspetto Camelot Unchained e Crowfall per riuscire a cavare un ragno dal buco, nel frattempo è un buon riempitivo. Certo, l'AvA di TESO è fatto nettamente meglio... ma capisco che farmare i rank necessari per arrivare al cap non sia il massimo della vita, soprattutto trattandosi di un tappabuchi.

Ultima considerazione del tutto personale e che so già non incontrerà il favore di Pitt e Bozzilla:
    Hanno aggiunto ali di tutti i tipi, zainetti di tutti i colori, amenità di qualsiasi colore in questi anni... porca puttana che fastidio!!! Visivamente si è trasformato da un gioco figo alla fiera del mylittlepony. Va bene, devono far farmare equip che non ha un vero valore in stat... ma il mood è troppo Pitteroso, o Pitterico, o Bozzilliano, per i miei gusti.

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •