Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Revelation On Line, qualche spunto di ragionamento.

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1 Revelation On Line, qualche spunto di ragionamento. 

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Ho ridato un occhio al discorso enchanting, che sicuramente è uno dei punti chiave, premettendo che non conosco il gioco e quindi posso solo dedurre, condivido con voi quella che era stata l'origine delle mie perplessità.

Senza entrare nei dettagli, che oltretutto non conosco, quello che ho notato è che per ogni step c'è una percentuale di fallimento (che fortunatamente non distrugge l'item) questa può essere alzata fino al 100% utilizzando speciali pietre, in aggiunta ai materiali/soldi.

upgr.jpg

benissimo, diranno i meno accorti di voi, con un po' di pazienza tutti avranno il loro equipaggiamento.
    Questo di base è vero, c'è solo da quantificare la pazienza necessaria, comunque fallire spreca tutti i materiali, è li quindi la chiave dell'enchanting.

upgr2.jpg

se in matematica non avevate 2 e provate a fare qualche moltiplicazione potete intuire che di materiali ne servono non pochi, questo ovviamente va fatto per ogni item ed ogni volta che ne trovate uno migliore, inoltre notate che, mentre i primi step danno un bonus massimo del 4%, gli ultimi del 7%, quasi il doppio.

Chiaramente i materiali di basso livello saranno facilmente reperibili, ma è lecito supporre che quelli endgame saranno un bagno di sangue.

Ci sono tante cose da capire, es. se le item (soprattutto le endgame) sono bound, così via ma...

...sinceramente sembra un sistema palesemente strutturato per il farming, sarebbe assurdo, oltre una grande perdita di tempo, creare un metodo del genere quando poi i materiali si trovano senza problemi.
    Ultima modifica di Cicuta; 23 January 2017 alle 13:24
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da gothrek Visualizza Messaggio
    qualcuno ha già detto gioco koreano di merda ecc ecc?
    per favore, non suggeriamo!

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Aggiungo anche questa immagine, per la cronaca:
    armor.jpg
    anche qui si vedono upgrade e necessità di materiali.

inoltre, relativamente al leveling, ho trovato questo nel forum ufficiale:

Posted July 18, 2016
    The current level cap is 79, said that you won't find a player even level 70 most likely. It is not that it is hard to level, it is just impractical. Most of the quests scale with your level, and when you are lvl 79 with say 49 gear you won't be able to do shit to mobs. In pvp it will be even worse. So every 10 lvls when the realm breakthrough is due, stay at that lvl until you get gear for said lvl and acquire all morph points.
    che non è esattamente incoraggiante ... la parola a voi della beta.

Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Warrior
    credo sia più che altro capire se funziona come AA dove craftavi mille cose per avere la possibilità di avere quell'item su 4 che si poteva uppare [che poi doventava 1 su 7] o se è solo una mera questione di farming/avere culo sugl' upgrade

se c'è la necessità di farmare e fare qualche try per l'upgrade ci può anche stare
    se devo craftare a rotta di collo per poi forse avere la possibilità di uppare 1 item che molto probabilmente non mi servirà allora manco ci provo a giocare xD

a voi che state giocando la risposta
    Kal Del/Nakayth on Uo Drl 4th Age
    Kalamath/Nekryth/Kallobit on WoW
    Kallo/Kallobit/Hyperbit on WaR
    Boombash/Holybash on Rift
    Kallobit/Holybit on SWToR
    Kalloic/Ickallo/Kallo IC/Tofutronik/Bloomtronik on GW2

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da Kallo Visualizza Messaggio
    ... a voi che state giocando la risposta
    te la do io la risposta, senza giocare, all'inizio è come speri te, alla fine come temi.

It is not that it is hard to level, it is just impractical.
    ma forse questo era solo un troll.

Eddai, smettiamola di prenderci in giro, non c'è un elemento, dico uno, che faccia pensare che non sia un gioco farming based, solo speranze costruite su quello che non sapete.
    Se ci volete giocare perché vi piacciono le pecorelle grasse oppure il colpo speciale con le mutandine rosa, o soprattutto per il piacere di fare qualcosa insieme, ci sta, ci mancherebbe, ma ditelo chiaramente.

Io personalmente passo, soprattutto perché mi dispiace vedere che alla fine si finisce per provare solo giochi accattivanti dal punto di vista grafico, senza neanche spendere 10 minuti per cercare qualche info su internet, se gli IC sono diventati solo giochimmerda Koreani e Pvppari che criticano ogni cosa da sopra la tazza del cesso, probabilmente il nostro tempo è passato...

Citazione Originariamente Scritto da Cicuta Visualizza Messaggio
    te la do io la risposta, senza giocare, all'inizio è come speri te, alla fine come temi.

ma forse questo era solo un troll.

Eddai, smettiamola di prenderci in giro, non c'è un elemento, dico uno, che faccia pensare che non sia un gioco farming based, solo speranze costruite su quello che non sapete.
    Se ci volete giocare perché vi piacciono le pecorelle grasse oppure il colpo speciale con le mutandine rosa, o soprattutto per il piacere di fare qualcosa insieme, ci sta, ci mancherebbe, ma ditelo chiaramente.

Io personalmente passo, soprattutto perché mi dispiace vedere che alla fine si finisce per provare solo giochi accattivanti dal punto di vista grafico, senza neanche spendere 10 minuti per cercare qualche info su internet, se gli IC sono diventati solo giochimmerda Koreani e Pvppari che criticano ogni cosa da sopra la tazza del cesso, probabilmente il nostro tempo è passato...
    facendo parte della seconda categoria, voto i giochi di cui ai precedenti thread

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    mi fa morire come state facendo...

da nessuna parte abbiamo dichiarato ch'è il gioco che giocheremo..abbiamoo chiesto chi voleva provarlo.
    State alzando un processo assurdo fondato su cosa? anche se decidessimo di giocarci qualche mese per provarlo meglio non arriveremo a quel punto da dover fare quei calcoli.

state al solito facendo campagna denigratoria aa priori. ogniuno si diverte come preferisce. cmq vi ripeto come detto ovunque. non è il nostro gioco del secolo. dovevamo provare qualcosa per rompere la monotonia e l'apatia. ma fate passare la voglia anche solo di provarci.

Citazione Originariamente Scritto da Legendnegel Visualizza Messaggio
    Cerberossssssssssssss torna a fa l'incantatrice che fai meno danni!!!!!

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    nessuna campagna denigratoria, io stavo ragionando su the Exiled, poi li i soliti ignoti hanno deviato il discorso su Revelation, così me lo sono andato a guardare, visto che si diceva:

Citazione Originariamente Scritto da Bozzilla Visualizza Messaggio
    ...se non è p2w o farming estremo per me va benissimo...
    In quel caso sarebbe andato bene anche a me.
    Purtroppo, molto probabilmente, sarà farming estremo, magari anche p2w, se per voi va ancora benissimo continuate pure a giocarci, ci mancherebbe, però diciamolo.
    Tutto qui.
    Ultima modifica di Cicuta; 24 January 2017 alle 17:26

Citazione Originariamente Scritto da Bozzilla Visualizza Messaggio
    mi fa morire come state facendo...

da nessuna parte abbiamo dichiarato ch'è il gioco che giocheremo..abbiamoo chiesto chi voleva provarlo.
    State alzando un processo assurdo fondato su cosa? anche se decidessimo di giocarci qualche mese per provarlo meglio non arriveremo a quel punto da dover fare quei calcoli.

state al solito facendo campagna denigratoria aa priori. ogniuno si diverte come preferisce. cmq vi ripeto come detto ovunque. non è il nostro gioco del secolo. dovevamo provare qualcosa per rompere la monotonia e l'apatia. ma fate passare la voglia anche solo di provarci.
    ma uno mica si deve vergognare (oddio non lo so) a dire che sta giocando a una koreanata p2w, se piace amen questo in sostanza dice cicu, poi ripeto avevo proposto qualcosa di più casual e detta del gruppo in generale più calzante rispetto al tempo e alla competitività che in generale abbiamo, se piacciono i gattini in testa ce ne faremo una ragione.

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •