Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Exiled

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27
  1. #1 Exiled 

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    avevo visto, ma per dirlo aspettavo che gli passasse la voglietta per il GdM del momento.

vorrei anche riprovarlo meglio e poi magari fare un post al riguardo.
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Già preso e provate.... Nulla di che....Estremamente piatto

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da Cerberos Visualizza Messaggio
    Già preso e provate.... Nulla di che....Estremamente piatto
    Hai provato il PvP?
    Anche io ci ho fatto qualche giro ma non c'era nessuno.
    Quel gioco è solo PvP, se lo provi con il server vuoto è ovvio che è un nulla totale.

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Citazione Originariamente Scritto da Cicuta Visualizza Messaggio
    Hai provato il PvP?
    Anche io ci ho fatto qualche giro ma non c'era nessuno.
    Quel gioco è solo PvP, se lo provi con il server vuoto è ovvio che è un nulla totale.
    Come non quotare. E' un po' piatto quanto a scenari, vero, ma è come un moba con mondo permanente ed il background è utile solo al fine di menarsi di continuo.
    Certamente rispetto ad un qualsiasi MMO ci sono meno contenuti ma lo stesso si può dire di Camelot Unchained e Crowfall: un qualsiasi Black Desert avrà più cose da fare, più location, più storia...
    The Exiled entra ora in una fase in cui è giocabile/testabile e di difetti ne ho elencati tanti nell'altro thread rispetto alla mia prova (soprattutto inerenti animazioni, lag, delay vari) e spero che per la pubbilcazione dell'early li abbiano risolti. E' logico che, trattandosi di un prodotto indie con pochi finanziamenti alle spalle, il background, il mondo di gioco crescerà pian piano; tenendo presente il motore grafico (che richiede meno tempo per la modellazione degli ambienti, degli oggetti, etc.) ed il fatto che non ci sarà pve, quest, storyline probabilmente una volta partita l'early e risolti i veri problemi inerenti al combat - assolutamente da sistemare - procederanno sicuramente più velocemente nel rilasciare features.
    Da parte mia so che, quanto meno, giocare a questo prodotto significa davvero giocarci e non farmare un personaggio, equipaggiamento, per poi buttar tutto via. Finito il tutorial si inizia a combattere.

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Potrebbe essere simpatico, seppure non molto longevo, il rischio più grosso è nello sbilanciamento delle parti, in ogni caso credo abbia poco senso andarci in 2/3, per divertirsi sarebbe bene essere un bel gruppetto.

p.s. allo stato attuale delle cose è molto leggero e non richiede install, quindi stacanovisti indefessi stile Gotrello potrebbero metterlo su una chiavetta e giocarci dal lavoro senza grossi problemi...

Citazione Originariamente Scritto da Cicuta Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere simpatico, seppure non molto longevo, il rischio più grosso è nello sbilanciamento delle parti, in ogni caso credo abbia poco senso andarci in 2/3, per divertirsi sarebbe bene essere un bel gruppetto.

p.s. allo stato attuale delle cose è molto leggero e non richiede install, quindi stacanovisti indefessi stile Gotrello potrebbero metterlo su una chiavetta e giocarci dal lavoro senza grossi problemi...
    sicuramente, un gioco che ti rende competitivo anche se non hai tempo non può che far bene a questa comunità affinchè sia praticato da tanti

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Io capisco che possano non piacervi i vari GdM ai quali giocano alcuni di noi, per vari motivi. Assolutamente.
    Ma... seri? Pensate seriamente che un gioco del genere, data l'ampia scelta di MMO nettamente superiori che ci sono, possa avere un'utenza superiore a quella di un qualsiasi free shard con utenza media di Lineage 2, ad esempio? (come ben saprete gioco ormai datato, di cui si cercano sicuramente tutti i retro, dato che tutti gli aggiornamenti post Kamael sull'official - anche se ormai f2p - hanno fatto schifo :] )
    Da quando sono entrata in gilda, puntate soltanto il dito ai giochi che esteticamente vi sembrano da bimbiminchia (o per ragioni di farming (?) bocciate - sì tranne BDO, ha deluso anche me) per proporre ciofeche del genere, io gli ho visti gli ultimi giochi proposti da alcuni di voi, compreso questo, e per carità. Se volessero tutti delle brutte copie di UO credo si sarebbero fermati a quello. (non che questo si avvicini tanto ad UO, tbh)
    Quando leggo delle critiche "costruttive" tipo: 'E' un gioco brutto, ma quanto siete caduti in basso?', mi aspetto per lo meno che le controproposte siano decenti, invece mi fanno rabbrividire tutte. Sarò giovane io, ma ai giochi di merda datati, ci ho giocato pure io, e facevano 1000 a 0 a questo Exiled proposto, basta vedere qualche video su Youtube per inserirlo subito nella black list di steam, onestamente.

Inoltre, se proprio non volete farmare e volete picchiarvi e basta, buttatevi su un moba, un fps random, a sto punto credo che gli MMORPG non facciano per voi. Ah e io gioco a moba, fps, mmorpg, singleplayer, di tutto, e se voglio svegliarmi la mattina e sperare di uccidere qualcuno in qualche gioco appena iniziato, non penso a un mmorpg con un sistema di lvling, in cui devi un minimo impegnarti per il gear oltretutto.

So che penserete "e mo questa che vuole?", ma sinceramente, avete rotto le palle con le continue critiche secondo me e qualcuno doveva pur dirlo. (tutto ciò ovviamente con simpatia, non vi conosco nemmeno, voi ai GdM non giocate :') )
    Io vado a fare la petroliera su Revelation Online, così, finché non esce IL GIOCO, BLESS ONLINE.

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Citazione Originariamente Scritto da Silyn Visualizza Messaggio
    IL GIOCO, BLESS ONLINE.
    E dopo questo penso di non aver più nulla da aggiungere, divertitevi.

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da nigredo Visualizza Messaggio
    E dopo questo penso di non aver più nulla da aggiungere, divertitevi.
    Vedi, son questi commenti che mi lasciano perplessa, ora dimmi, l'hai provato? Sai com'è? Hai visto gameplay? Mi puoi garantire che farà schifo?
    Esprimiti, non essere timido. So bene che criticare negativamente è facile, perché non si ha quasi mai niente di concreto da dire, però ci provo lo stesso a chiedere più info, sia mai che non venga smentita.

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Non ho detto che Bless è merda liquida nè insultato nessuno. Non ho niente da aggiungere se non divertitevi perchè non abbiamo gli stessi gusti.
    Ha senso discutere dei tuoi gusti? Ognuno ha i propri e vivaddio ci sono mille mmo diversi con cui giocare. Bless mi fa cagare, proprio come concept, lo stesso Revelation. Non è che io ho ragione e tu torto, semplicemente non vogliamo giocare allo stesso tipo di prodotto.

Per quanto riguarda le battutine che si fanno soprattutto su wattsup non te la prendere, è un modo di scherzare come quando si dice che Bozzilla gioca solo se ci sono gli zainetti rosa (che poi è vero ;P), tutto qui.

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da nigredo Visualizza Messaggio
    Non ho detto che Bless è merda liquida nè insultato nessuno. Non ho niente da aggiungere se non divertitevi perchè non abbiamo gli stessi gusti.
    Ha senso discutere dei tuoi gusti? Ognuno ha i propri e vivaddio ci sono mille mmo diversi con cui giocare. Bless mi fa cagare, proprio come concept, lo stesso Revelation. Non è che io ho ragione e tu torto, semplicemente non vogliamo giocare allo stesso tipo di prodotto.

Per quanto riguarda le battutine che si fanno soprattutto su wattsup non te la prendere, è un modo di scherzare come quando si dice che Bozzilla gioca solo se ci sono gli zainetti rosa (che poi è vero ;P), tutto qui.
    No wait, tu hai detto testualmente che dopo aver nominato Bless, tu non avevi niente da dire, manco avessi detto "EHEHEH E MO ME NE VADO A GIOCARE AL NUOVO PES".
    Cioè graficamente è splendido, da quel che ho visto nei pochi streaming e nei tanti video su youtube ha tutti i contenuti che si possan desiderare a livello di PvX, sembrerebbe addirittura avere un cap di livello (che non sembra più andar di moda a quanto pare...) e se qua stiamo a parlare di MMORPG con tutti i suoi contenuti, che ahimè comprendono pure il PvE, non vedo cosa ci sia di sbagliato o quale sia il concept sbagliato.
    Non ha niente a che vedere con Revelation, RO ha 6 classi in croce giocabili, una mappa piccola, combat system già visto, quest system E-S-A-G-E-R-A-T-O, è troppo "asiatico" etc etc, capisco quasi la definizione di gioco di merda per una roba del genere, sicuramente non sarà mai il gioco della mia vita, ci butto il tempo ora in CBT, e ce lo butterò quando apriranno i server finché non troverò di meglio, ma, ti prego, non paragonarlo a Bless.
    E non mi sento insultata, figurati, ma sto discutendo del fatto che criticate giochi "a priori" senza dargli una chance, e poi però la chance la date a giochi altrettanto di merda. Non si tratta di gusti, nel senso, ognuno gioca sicuramente a quel che preferisce, ma cercare di trascinare una gilda in un gioco come Exiled, che a livello di MMORPG COMPLETO non ti dà nulla, boh, lo trovo impossibile. (e non riesco a sorvolare il fatto che sia praticamente in 2D)
    Non è nemmeno per le battute, per quelle si ride su, ho capito che siete un gruppo che si vuole bene a modo proprio ( ), ma è come quando si vuole uscire insieme in gruppo a prendere una pizza, e chi non vuole venirci a mangiare la pizza, si mette a discutere sul fatto che la pizzeria scelta faccia cagare e poi però propone un kebabbaro che ti fa una simil pizza araba BUONISSIMA con sopra kebab. Non metto in dubbio che la pizzeria scelta in precedenza non fosse delle migliori, ma abbiamo trovato quella, e ci va la pizza, fine.
    E' un po' il discorso Revelation Online - Exiled.
    Uno non sarà bello, ma almeno è un MMORPG vero, non so se mi spiego (probabilmente no, dopo aver tirato fuori la questione della pizza...)

E davvero, come ho già detto, non sono arrabbiata, non mi state sulle balle e non voglio creare flame a caso, ma anche voi giocate a giochi di merda uomini!

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da Silyn Visualizza Messaggio
    ... ma sinceramente, avete rotto le palle con le continue critiche secondo me e qualcuno doveva pur dirlo. (tutto ciò ovviamente con simpatia, non vi conosco nemmeno, voi ai GdM non giocate :') )
    Io vado a fare la petroliera su Revelation Online.
    Premesso che le battute e le critiche palesemente esagerate sono da prendersi più come uno scherzare tra amici, che come discorso serio, cosa che tra di noi facciamo da sempre.

Premesso che qualcuno a volte esagera e questo non va bene, c'è un limite a tutto.

Quello che si cerca e che mi porta a definire certi giochi dimmerda (parlo per me, dato che mi sembra giusto evitare di parlare per altri, ma credo che questo sia di base sintesi dello spirito di gilda) è l'evidente assenza di alcuni punti, a mio avviso, assolutamente necessari per considerare un gioco:

1) assenza di farming, o meglio, assenza di un farming necessario per essere competitivi, l'età media degli IC è alta e di base tutti lavoriamo ed abbiamo impegni che ci limitano il tempo a disposizione.

2) assenza di uno shop p2w o cose simili, che siano sfacciate o ben nascoste tra le meccaniche di gioco.

3) presenza di un PvP degno di tale nome, gli IC sono nati come gilda PvP ed un gioco che sia solo PvE o che abbia il classico PvP appiccicato sopra perché tutti lo hanno è inadeguato a noi.
    Vanno bene anche giochi con una componente PvE, anche importante, ma a condizione che sia possibile evolversi in un modo o nell'altro.

4) il PvP deve essere possibilmente open e ben integrato nel gioco, un MOBA o qualsiasi PvP a numero preimpostato (5vs5, etc) porta spesso ad un impossibilità di giocare insieme, l'open invece può essere giocato da soli come in 37, indipendentemente dal livello e dalle item del singolo.

Per questo mi sentirai spesso definire giochi GdM se vedo farming, shop potenzialmente p2w, etc.
    Grafica, animazioni, musica, effetti, idee geniali ed innovative sono tutti plus importanti, ma senza i 4 punti precedenti non servono a nulla.

The exiled ha potenzialmente tutte e 4 le cose per esempio, se qualcuno mi può dimostrare altrettanto per Revelation sarò immediatamente dei vostri, altrimenti per me rimarrà un GdM come tanti altri, che la maggiorparte di voi, come sempre, mollerà dopo qualche settimana.

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •