Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Exiled

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Citazione Originariamente Scritto da Silyn Visualizza Messaggio
    cut
    Il mio parere è che Bless faccia schifo. E' l'ennesima riproduzione del già visto in salsa diversa ma con le stesse, noiose meccaniche.
    L'hai tirato fuori tu in un thread che non aveva nulla a che fare con questo gioco ed ho risposto che dopo il tuo post non c'era più nulla da discutere. Se non accetti che esista nulla di diverso da quello che piace a te è un tuo problema, continuerò ad aprire thread su giochi che mi sembrano interessanti e se mai dovesse accadere che porteranno via gildani dall'ennesima coreanata - cosa di cui dubito, son tutti titoli di nicchia che alla maggior parte degli IC non piacciono - non me ne frega niente perchè non è quello il mio intento.
    Se ti va bene così, ok, altrimenti amen, me ne farò una ragione.

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    partiamo dal fatto che gothrek propone, boccia, approva ma tanto non gioca piu a nulla.
    per il resto revelation online su molti aspetti per quanto possa averlo provato pochissimo mi ricorda rift, con un pve estremamente facile nel levelling che non serve ad altro che a farti familiarizzare con combattimenti, planate, ali, eccc ecc. il gioco sara dal livello 40 in poi quando si aprono le possibilità. al momento in 20 livelli ho potuto provare delle semplici quest immediate una modalità arena contro boss (tipo in gw2) con livello sepmpre crescente ed un solo doungeon facile da fare ma anche questo palesemente studiato per prendere la mano con il dodge e con il combttimento a piu livelli...si perchè oltre che a terra se salti fai doppio salto puoi attaccare i mob i punti dove fai magri piu danno.

Exiled non lo vedo interessante per il problema della presenza. come gruppo la presenza, fra figlie e cazzi vari è diventato nel tempo sempre piu difficile essere costanti (o presenti in caso di Gothrek). Un mmo potrebbe darci la possibilità di avere una gilda (o unirci ad una) per avere piu persone presenti a tutte le ore.

Revelation ha come merito il fatto di essere strettamente coreano. non è un gioco coreano che si finge europeo e alla fine fa schifo, è coreanissimo e così se non è p2w o farming estremo per me va benissimo.

per il resto i veri giochini spaziali ho detto subito che non mi piace il genere e non li proverei nemmeno. ma fra questo e dire non c'è nulla da aggiungere, divertitevi, c'è tanta differenza.

infie vi ricoro che è un beta test che stiamo facendo di un game del quale non sappiamo se fa cagare o no, quindi attaccarlo come se avessimo detto di aver trovato il santo graaal mi sembra abbastanza inutile.

Citazione Originariamente Scritto da Legendnegel Visualizza Messaggio
    Cerberossssssssssssss torna a fa l'incantatrice che fai meno danni!!!!!

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Citazione Originariamente Scritto da Bozzilla Visualizza Messaggio
    Exiled non lo vedo interessante per il problema della presenza. come gruppo la presenza, fra figlie e cazzi vari è diventato nel tempo sempre piu difficile essere costanti (o presenti in caso di Gothrek). Un mmo potrebbe darci la possibilità di avere una gilda (o unirci ad una) per avere piu persone presenti a tutte le ore.
    Non ha senso. E' più difficile giocare ad un prodotto immediato e con 0 grind che ad un mmo con millemila cose da fare per arrivare all'end game? Ok, ci sono giochi in cui si arriva più in fretta al traguardo di altri, ma sempre una ruota da criceti che bisogna far girare è. A mio parere è l'esatto contrario, trovo più semplice raggrupparsi in un'alleanza in un gioco full pvp e combattere con loro che sbattermi per riuscire solo dopo a giocare. Mi sembra più simile ad un lavoro che ad un hobby.
    per il resto i veri giochini spaziali ho detto subito che non mi piace il genere e non li proverei nemmeno. ma fra questo e dire non c'è nulla da aggiungere, divertitevi, c'è tanta differenza.
    Sarebbe? Spiegalo anche a me perchè mi pare che qua ci sia gente con la coda di paglia.
    infie vi ricoro che è un beta test che stiamo facendo di un game del quale non sappiamo se fa cagare o no, quindi attaccarlo come se avessimo detto di aver trovato il santo graaal mi sembra abbastanza inutile.
    Attaccarlo? Qui si parlava e si attaccava The Exiled, al più. Poi salta fuori qualcuno che dice che non è un mmo quindi non si dovrebbe nemmeno parlarne perchè porta via i compagni di gioco dalla coreanata di turno. Che sappiamo la fine che farà, tra parentesi.

Ho detto forse nulla sugli spaziali? Ci gioco con chi c'è, punto. Non capisco perchè Gothrek o chi per lui non può fare lo stesso con Shards o altro di simile.
    Siete voi, mi sembra, che l'avete presa come un tiro alla fune per portar non si sa chi da una parte o dall'altra.
    Su Revelation in particolare ho detto la mia poi non ho più aperto bocca una volta che avete deciso di giocarci. Che devo dirvi? A me fa cagare ma vi auguro di divertirvi come ho fatto con Yoko quando è uscito Legion e voleva tornare su WoW, come ho fatto con SiR quando voleva formare un gruppo sostanzioso su HoTS, etc..

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    ...se non è p2w o farming estremo per me va benissimo....
    D'accordissimo, per questo, prima di parlare, mi sono andato a guardare qualche info/forum in giro, sinceramente non ho trovato una risposta certa, ma tutte le info che ho trovato (poche ad essere sincero) conducevano nella direzione del farming/enchanting infinito e nessuna in quella opposta.

Se mi permetto di ripetere queste cose è perché quando parlate di quel gioco NESSUNO si preoccupa di dare info relativamente a quegli aspetti, che invece per me sono basilari.

In pratica non c'è nulla di valido, solo possibilità e cose supposte, però se lo si definisce GdM (cosa fatta per il 100% dei giochi di questi ultimi anni, the exiled compreso) c'è chi si risente.
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

ok pure io dico la mia

sulle critiche, sei entrata da poco, questa gilda da innumerevoli anni è cosi, prima spara merda AoE e poi cerca di tirare le somme e di concretizzare il pensiero, l'unica soluzione è farci il "kallo"

detto questo Cicu ha sintetizzato quello che per definizione per gli IC è un gioco di merda, coreano, p2w, afrming, pve, più queste componenti sono presenti più si avvicina alla definizione, e non perchè a qualcuno questi giochi possano piacere, ma perchè sono stati storicamente lontani dalla nostra gilda.

Puoi giocare gratuitamente anche a UO (non OSI), o warhammer o a mortal online sicuramente più vicini al nostro stile.

E' un periodo che un gioco definitivo non esiste, e provare per provare qualcosa per stare insieme è idea di diversi di noi possa essere più facile verso giochi che anche con poco impegno di tempo possano farti essere competitivo.

L'età media è 40, tra lavoro, moglie figli cazzi e mazzi il sogno sarebbe che quando uno ha 5 minuti si colelga a qualcosa e trova gli altri amici disponibili e con loro può fare qualcosa.

I giochi da me proposti, che come dice bozzo tocca vedere alla fine quanto gothrek partecipa visti i 1000mila impegni, erano indirizzati a far scegliere un prodotto di questo tipo. Exiled, non è ne il gioco definitivo ne altro, forse rozzo, forse semplice, non bello graficamente (cosa che non ci ha mai interessato) ma probabilmente rispondeva alle esigenze di chi gioca poco e cerca competitività a basso tempo.

Shardsonline era stato proposto come mmo di qualità con caratteristiche di competitività e di gilda che sposano probabilmente l'idea del nostro gruppo.

Personalmente i vari lineage, aion in cui devi passarci la vita non mi hanno mai interessato, al contratio di un sandbox dove non esiste un endgame, ma la quotidianità e la tua gilda si inventano l'endgame hanno riscosso successo, poi ognuno ha i suoi gusti, ma era per chiarire la definizione che molti di noi daranno come GDM a cose che vengono proposte (cicu le ha raccolte con entusiasmo più o meno tutte)

cmq detto quanto sopra secondo me, anche se graficamente e a livello di animazioni è quello che è questi punti sono tutti importanti:
    PvP
    PvP sempre attivo: ingaggiate altri giocatori in combattimento sempre ed ovunque.
    Ricompense totali: portare con sè qualsiasi equipaggiamento (anche di alto livello) significa che, se sconfitti, esso può essere saccheggiato da altri giocatori.
    Clan creati dai giocatori: non esisto fazioni preconfezionate. Solo voi deciderete con chi allearvi.
    Costruzione di città e assedi: costruite i vostri accampamenti… o saccheggiate quelli dei nemici.

COMBATTIMENTO SKILL-BASED
    Fuoco amico totale: state attenti che i vostri attacchi colpiscano i nemici, non i vostri alleati.
    Campo visivo limitato: nascondetevi nei cespugli per tendere agguati... e guardatevi sempre le spalle!

Tutto l'equipaggiamento è costruito: potrete perfezionare a piacimento armi e armature per adattarle al vostro stile di gioco.

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da Cicuta Visualizza Messaggio
    Premesso che le battute e le critiche palesemente esagerate sono da prendersi più come uno scherzare tra amici, che come discorso serio, cosa che tra di noi facciamo da sempre.

Premesso che qualcuno a volte esagera e questo non va bene, c'è un limite a tutto.

Quello che si cerca e che mi porta a definire certi giochi dimmerda (parlo per me, dato che mi sembra giusto evitare di parlare per altri, ma credo che questo sia di base sintesi dello spirito di gilda) è l'evidente assenza di alcuni punti, a mio avviso, assolutamente necessari per considerare un gioco:

1) assenza di farming, o meglio, assenza di un farming necessario per essere competitivi, l'età media degli IC è alta e di base tutti lavoriamo ed abbiamo impegni che ci limitano il tempo a disposizione.

2) assenza di uno shop p2w o cose simili, che siano sfacciate o ben nascoste tra le meccaniche di gioco.

3) presenza di un PvP degno di tale nome, gli IC sono nati come gilda PvP ed un gioco che sia solo PvE o che abbia il classico PvP appiccicato sopra perché tutti lo hanno è inadeguato a noi.
    Vanno bene anche giochi con una componente PvE, anche importante, ma a condizione che sia possibile evolversi in un modo o nell'altro.

4) il PvP deve essere possibilmente open e ben integrato nel gioco, un MOBA o qualsiasi PvP a numero preimpostato (5vs5, etc) porta spesso ad un impossibilità di giocare insieme, l'open invece può essere giocato da soli come in 37, indipendentemente dal livello e dalle item del singolo.

Per questo mi sentirai spesso definire giochi GdM se vedo farming, shop potenzialmente p2w, etc.
    Grafica, animazioni, musica, effetti, idee geniali ed innovative sono tutti plus importanti, ma senza i 4 punti precedenti non servono a nulla.

The exiled ha potenzialmente tutte e 4 le cose per esempio, se qualcuno mi può dimostrare altrettanto per Revelation sarò immediatamente dei vostri, altrimenti per me rimarrà un GdM come tanti altri, che la maggiorparte di voi, come sempre, mollerà dopo qualche settimana.
    ciao a tutti, quando ho letto il tuo post la memoria è andata su gw2 ancora oggi non capisco il motivo di averlo lasciato, sono 3 anni che IC non resistono + di 2 mesi in un gioco, siamo in un era dove il profitto conta di + che far divertire i giocatori, tutti i mmo AA, bless, bdo, revelation ecc ecc sono in linea di massima uguali, i coreani fabbricano giochi e le publisher fanno il resto.

un abbraccio.

Guild Wars 2:
    Elementalist
    non so se intervenire o meno

forse meglio di no

N'abbraccio giovini
    "Temporibus belli omnia pertugia sunt rattazio pallorum omnia mala fugiunt"

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da gothrek Visualizza Messaggio
    oooo dovevi fa!!!
    Eccerto
    Io leggo sempre tutto quello che si scrive solo che so pigro a scrivere per il semplice fatto che dovrei rimandare tutto af uno dei miei primi posti.......tanto ormai siamo in.......loop

Citazione Originariamente Scritto da Uriel Naitel Visualizza Messaggio
    Eccerto
    Io leggo sempre tutto quello che si scrive solo che so pigro a scrivere per il semplice fatto che dovrei rimandare tutto af uno dei miei primi posti.......tanto ormai siamo in.......loop
    tu riscrivi tutto, tanto la gente si scorda tutto e sembra tutto nuovo, calcola che devo mandare a fanculo ogni settimana il bozzo e per lui sembra sempre la prima volta

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da gothrek Visualizza Messaggio
    tu riscrivi tutto, tanto la gente si scorda tutto e sembra tutto nuovo, calcola che devo mandare a fanculo ogni settimana il bozzo e per lui sembra sempre la prima volta
    Ma noooo ce sta il motore di ricerca almeno quslcuno lo usa

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •