Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Shardsonline

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1 Shardsonline 

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Non saprei, quando ho un attimo mi leggo la lunga premessa che hai fatto e tutte le cose cha hai scritto riguardo a questo gioco...
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Citazione Originariamente Scritto da Cicuta Visualizza Messaggio
    Non saprei, quando ho un attimo mi leggo la lunga premessa che hai fatto e tutte le cose cha hai scritto riguardo a questo gioco...
    fossi un lettore del forum attento troveresti svariati post precedenti a riguardo...

cmq sul sito inizia cosi:
    Shards Online is breaking away from the modern MMO conventions of levels, classes and quest grinds.

http://shardsonline.com/game/

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Non mi dispiace, quanto meno voglio provarlo.

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da gothrek Visualizza Messaggio
    fossi un lettore del forum attento troveresti svariati post precedenti a riguardo...

cmq sul sito inizia cosi:
    Shards Online is breaking away from the modern MMO conventions of levels, classes and quest grinds.

http://shardsonline.com/game/
    Quello che i siti scrivono lo so leggere anche io, quello che intendevo è come mai lo segnali, se un gioco sembra interessante, mi vado a cercare in giro (forum, review, etc.) opinioni e problemi, soprattutto relativamente a p2w, shop e farming.
    Se dopo continua ad essere interessante lo segnalo qui, mettendo qualche riga di spiegazione su questi aspetti, che ovviamente nel sito del gioco si guardano bene dall'approfondire.
    Intendevo questo.
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Citazione Originariamente Scritto da Cicuta Visualizza Messaggio
    Quello che i siti scrivono lo so leggere anche io, quello che intendevo è come mai lo segnali, se un gioco sembra interessante, mi vado a cercare in giro (forum, review, etc.) opinioni e problemi, soprattutto relativamente a p2w, shop e farming.
    Se dopo continua ad essere interessante lo segnalo qui, mettendo qualche riga di spiegazione su questi aspetti, che ovviamente nel sito del gioco si guardano bene dall'approfondire.
    Intendevo questo.
    cosi mi insulti...
    avendolo segnalato io è scontato che non è giappocoreano, p2w, shop cazzi e mazzi, in cui non ci sia il farming level e basato sul pve.

Questa è la base di partenza di quello che segnalo e che devi dare per scontato, quindi puoi passare alla fase 2

Lo Ri segnalo oggi perchè da oggi è giocabile (diciamo) e quindi lo si può giudicare sulla base della propria esperienza e non sul sentito dire alla camelot

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Nel mio piccolo preferisco Shards a Shroud of the Avatar, mi ricorda di più Ultima. Se trovo il tempo vorrei provare anche Wild Terra, grafica retrò ma uno stile di gioco piacevole, almeno a prima vista.

Citazione Originariamente Scritto da nigredo Visualizza Messaggio
    Nel mio piccolo preferisco Shards a Shroud of the Avatar, mi ricorda di più Ultima. Se trovo il tempo vorrei provare anche Wild Terra, grafica retrò ma uno stile di gioco piacevole, almeno a prima vista.
    sono 2 prodotti molto simili, io che gioco saltuariamente il secondo, prende tantissimo da ultima, e non poteva che essere cosi essendo figlio anch'esso di lord british.

Il primo lo ricalca davvero tanto soprattutto nei termini della struttura delle skill, del loro cap, dell'aumento con l'uso di questa o quella.

Sarò forse vecchio, ma i giochi dove è lasciata ai giocari la libertà di costruire evolvere cambiare il proprio personaggio non legandolo a classi li ho sempre preferiti, perchè non sai mai chi hai di fronte, cosa sa fare, e la strategia va creata al momento.

Mortal online, forse per la sua visione in sola prima persona, era ed è ancora un gran gioco, forse duro per i nostri giorni, ma ti riportava indietro ai primi anni di ultima dove eri tu solo nel farwest, dove il nemico era uno stronzo, forse un po frustrante, ma d'altronde giochi di questo tipo sono per gente dura

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Citazione Originariamente Scritto da gothrek Visualizza Messaggio
    Lo Ri segnalo oggi perchè da oggi è giocabile (diciamo) e quindi lo si può giudicare sulla base della propria esperienza e non sul sentito dire alla camelot
    Giusto per contraddirti ,il che mi piace tanto, di CU almeno io, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta visto che ho un pack da circa 2 anni....

Citazione Originariamente Scritto da Cerberos Visualizza Messaggio
    Giusto per contraddirti ,il che mi piace tanto, di CU almeno io, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta visto che ho un pack da circa 2 anni....

sei tu che sei pack!!! da molto piu' di 2 anni

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •