Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: CB3 - REVELATION ONLINE 19 gennaio Server Beta EU2

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1 CB3 - REVELATION ONLINE 19 gennaio Server Beta EU2 
    Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    OK OK non è che abbiamo scoperto il santo graal...possibilmente è una merda di gioco...

il fatto è che a guardare video mi sembra un archeage senza case, giardini, pacchi e altra porcheria da contadino mischiato ad un aion e un gw2 avanzato.

Ovviamente non si sa s'è un p2w, se è un escalation farming game...o altro.

da video e recensioni sembra che si sale velocemente (in 2 beta mi pare che c'è gente gia caplevel) che c'è un buon contenuto pvp sia per grandi che per piccoli che per piccolissimi gruppi. e che ci sia anche del interessante pve.

Ovviamente non giocandolo le recensioni valgono piu o meno 0, quindi ho deciso che lo proveremo nella beta3. da questa mattina quando ho preso la decisione siamo gia 6-7 ad aver detto che lo giocheremo piu un buon numero che lo prova se riceve una chiave test.

per chi vuole provarlo senza sbattersi per la key puo creare un account e sperare di riceverla o ancora meglio fare il founder pack iniziale ed avere l'accesso assicurato con 15,99 euro appena.

metto una recensione e qualche video.

recensione:
    http://giochi-mmo.it/mmorpg/revelation-online-europa/

PVP 20vs20

PvP Content

infie vi metto il forum dii mmorpgitalia con alcuni post per il pvp pve e trading system.

http://www.mmorpgitalia.it/tags/revelation-online/

Citazione Originariamente Scritto da Legendnegel Visualizza Messaggio
    Cerberossssssssssssss torna a fa l'incantatrice che fai meno danni!!!!!

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    E.G: So first question, and I thought I might as well go with the question every person is wanting to know. Will Revelation Online in North America be Pay To Win? How are you looking to prevent players from claiming this term on this game?

F.A: P2W is a term that gets used very freely since it’s not always very well defined. Any game with an in-game or premium shop runs the risk to be labeled with it. We are currently planning to only have offerings for convenience, progress and cosmetic purposes. Since best in slot items will be craftable, the premium shop will not sell that one golden revolver for your Gunslinger that will carry you to the top of the damage meters. It is also connected to the larger decision that involves our full business model, we aren’t ready to detail it in full today.

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Diamogli una possibilità!

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Al di là di ciò che penso dei prodotti asiatici in genere, guardando i video proposti ed altri sul tubo, leggendo qualche informazione qua e là... cosa ci sarebbe di interessante in questa... roba? Non trovo un aspetto decisamente positivo o particolarmente interessante nemmeno sforzandomi. E' un gioco uguale a millemila altri e non capisco, a questo punto, il senso di mollare Archeage, Black Desert per arrivare a questo abominio. Giochi che a mio parere si sono rivelati pessimi ma che non si discostano da questo Revelation.

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Beh Archeage e BDO si sono riveleti quel che sono, probabilmente anche questo lo sarà.
    Ma non essendoci nulla , ma proprio nulla di buono in giro , una possibilità gli si puo sempre dare, al massimo si molla a stretto giro .

La cosa buona è che almeno pe un po si rigioca a qualcosa insieme

Simon Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Citazione Originariamente Scritto da Cerberos Visualizza Messaggio
    Beh Archeage e BDO si sono riveleti quel che sono, probabilmente anche questo lo sarà.
    Ma non essendoci nulla , ma proprio nulla di buono in giro , una possibilità gli si puo sempre dare, al massimo si molla a stretto giro .

La cosa buona è che almeno pe un po si rigioca a qualcosa insieme
    Per principio non gli voglio dare soldi. Al di la che siano 16 euro o no, non è un problema di cifre ma di premiare un progetto che scopiazza titoli già visti (e lo fa pure male da quanto ho visto) per fottere un po' di soldi poi tramite lo shop in game.
    Anche trovassi in giro la key o ricevessi l'invito sinceramente lo trovo talmente poco interessante da non vedere il senso di giocarci. Per stare tutti insieme? Ma quando? Tempo che expo il personaggio e lo equipaggio l'abbiamo già abbandonato ed ho solo perso tempo, già ne ho poco.

Magari sono stato superficiale nell'osservarlo ma non riesco obbiettivamente a trovare un aspetto che possa intrigare... Non c'è nulla in giro, ok, in questo gioco ci sarebbe qualcosa?
    Cosa?
    Vi prego di motrarmela perchè non capisco quale sarebbe il quid in più rispetto ad un TESO, tanto per citare un altro titolo che abbiamo abbandonato e che, imho, è migliore di questo.
    E' talmente loffe che non servirà nemmeno a riunire il gruppo: se abbiamo abbandonato WAR, TESO, etc. questo arriverà a febbraio secondo voi?

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da nigredo Visualizza Messaggio
    Per principio non gli voglio dare soldi. Al di la che siano 16 euro o no, non è un problema di cifre ma di premiare un progetto che ...
    Concordo in pieno, seppure è completamente inutile praticamente, visto che ci sono minchioni a volontà che foraggiano gli shop ed anche tra di noi continuo a sentire cose del tipo "io ci gioco solo se è gratis" e me li immagino, nella doccia comune, raccogliere la saponetta in terra dicendo "uso questa che non si paga".

Anche le altre considerazioni mi trovano d'accordo, non vedo nulla di nuovo o positivo in questo gioco, che anzi promette farming e over-enchanting stile suicidio, il contrario di quello che serve a noi.
    Inoltre, da una parte dubito che servirebbe a giocare insieme per più di qualche settimana, da un altra credo che quello di cui c'è meno bisogno adesso è dell'ennesima delusione, e questo mi sembra tanto "Cronaca di un Giocodimmerda annunciato"
    Ultima modifica di Cicuta; 13 January 2017 alle 15:48
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Guild Wars 2:
    Thief
    Io ci sono, considerando che sono tra gli scopritori e che ho gia preso il pack :-)

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Avete parlato di Archeage...io spero proprio si acome archeage senza i cazzo di coltivazioni e campetti...archeage era un bel gioco fatto molto bene e se non ci fossero stati i campetti avremmo litigato meno e saremmo durati a lungo.
    Il paragone con bdo invece non lo capisco. Bdo ha come problema la mancanza di level cap e l'acquisizione di oggetti solo con il farming di una unica cosa..i soldi.
    per me fare dungeon difficili per acquisire un pezzo di armor è completamente diverso del farming no sense per fare soldi e quindi comprare cosa serve in game.

quindi non capisco le basi di certi paragoni. Ho gia detto che non so s'è un giocommerda, non lo conosco, lo proverò sicuramente. Poi se avete piu informazioni a riguardo datele invece di paragonare a caso.

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    In vista della prossima CB è possibile scaricare il gioco dal sito https://ro.my.com/en/download

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Necromancer
    Per chi non riuscisse a trovare le chiavi.. sono disponibili in vendita su Kinguin a 90 cent
    https://www.kinguin.net/category/308...-eu-na-cd-key/

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da Vlad Angus Visualizza Messaggio
    Per chi non riuscisse a trovare le chiavi.. sono disponibili in vendita su Kinguin a 90 cent
    https://www.kinguin.net/category/308...-eu-na-cd-key/

presa! grandissimo!

Come scritto su whatsapp io e Amarena siamo entrati nel server Beta EU 2, ci sono solo due server e abbiamo ipotizzato che il primo sarà ancora più intasato...

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •