Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Unlimited, ovvero senza necessità di pagare il mensile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Ma io non l' ho mai nascosto.
    Sono i polli che gli piace essere presi in giro.
    Io ho sempre preferito pagare un canone in onestà che fammi prendere per i fondelli.

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    cmq a me se un gioco piace pago anche il mensile..se non mi piace non ci gioco neanche s'è gratis. punto

Citazione Originariamente Scritto da Legendnegel Visualizza Messaggio
    Cerberossssssssssssss torna a fa l'incantatrice che fai meno danni!!!!!

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Citazione Originariamente Scritto da Bozzilla Visualizza Messaggio
    cmq a me se un gioco piace pago anche il mensile..se non mi piace non ci gioco neanche s'è gratis. punto
    This

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da Bozzilla Visualizza Messaggio
    giulio ci mancherebbe se non fosse cosi, il mio primo post spiegavo che alla fine non compri il gioco e basta ma paghi il mensile sotto altri aspetti.
    ma chi sa perche si e andato a finire su AA ecc ecc.

Archery 2000 Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    continuo a non capire perché se si teso si paga è un gioco da polli mentre se si paga sugli altri no?!

Comunque se non vuoi farti la plus ma vuoi un dlc acquisti semplic mente quello è ci giochi quanto ti pare non vedo quale sia il problema

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Citazione Originariamente Scritto da Naroil Visualizza Messaggio
    continuo a non capire perché se si teso si paga è un gioco da polli mentre se si paga sugli altri no?!

Comunque se non vuoi farti la plus ma vuoi un dlc acquisti semplic mente quello è ci giochi quanto ti pare non vedo quale sia il problema
    forse non mi so spiegare forse non ho letto bene il post non so, il post dice :
    unlimited-ovvero-senza necessita di pagar eun mensile- io dal primo post dico che il mesnile verra pagato sotto altri aspetti, e fin qui ci siamo, poi dico che questoe un metodo per attir polli visto che chi sara convinto che giochera solo comprando la scatoletta ci rimarra deluso con il tempo, poi chi ha detto che gli altri giochi che usano sistemi del genere come buttar giochi con 1000 bug e farsi pagare un botto siano onesti o che non spennano..... boh.

poi come ho detto a giulio in qualche post precedente il sito dove ho letto io dice chiaramente che dopo aver finito il plus se non lo paghi non accedi ad aree e contenuti che avevi il giorno prima, se non e cosi errore mio e del sito.

sicuramente comprando solo il gioco giochi tranquillamente ma se sei in gruppo e il tuo gruppo ha il plus prima o poi sarai costretto ad averlo per giocarci insieme sulle nuove mappe.

ora spiegatemi che cosa e che non capite di quello che ho scritto?

sinceramente mi sa che mi fermo qui con questo post .

Guild Wars 2:
    Ranger
    io aspetto solo che giulio mi procuri un cazzo di gioco
    per poi lasciarlo come al solito dopo un mese

Scherzo mi aspetto almeno 2 mesi pagati da giulio ehehe
    Citazione Originariamente Scritto da Tigella Visualizza Messaggio
    io bannerei anche gotrek così deve registrarsi come gotrello..vi prego fatelo!

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Fondamentalmente vi state accanendo su una cosa che è ovvia anche ad un bambino. Dall avvento dei giochini su smartphone, le sh hanno intrapreso questa strada. Alla gente, alla maggioranza intendo, non è mai piaciuto il canone che sembra una rata di un finanziamento...quindi per allargare l utenza son stati creati: dlc a pagamento, espansioni periodiche a pagamento, componenti aggiuntivi etc... ormai funziona tutto cosi purtroppo, anche AA era cosi, per cui hai due possibilita. O non giochi per principio a questi giochi oppure valuti di spendere o meno se ne vale la pena

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da invctus Visualizza Messaggio
    nagi non andiamo oltre la discussione, qui si parla che dovrebbe esser free dopo che hai comprato il gioco, ma come ho letto in vari siti il gioco non sara free almeno per chi gli piace veramente, il gioco avra un sistema il quale non fara altro che far uscire soldi per la plus, vuoi o non vuoi e cosi, se io per un mese avro la possibilita di andar in certe mappe specifiche grazie alla plus il msese dopo no, se io voglio il pet carino devo aver i coin della plus, non lo sto dicendo io ma gli articoli in giro per il web.

i polli rimangono quelli che son convinti che i servizietti che danno in quasi tutti i giochi si devono pagare un botto di euro.

bozzo:
    Quest'ultimi saranno disponibili nel formato 30, 90 e 180 giorni e garantiranno l'accesso a tutti i prossimi DLC, che Bethesda descrive come "pacchetti di gioco con avventure aggiuntive opzionali". Una volta scaduto l'abbonamento si perderà l'accesso alle nuove aree e missioni, ma le ricompense ottenute si potranno conservare.

questo e quello che ho letto io, sul fatto che bisogna far soldi e giusto ma deve dare per ricevere, almeno deve accontentare la maggior parte dei giocatori.
    no, inv, tutti dovranno comrpare il gioco, prima o dopo che sia, il cambiamento del mensile riguarda unicamente aspetti estetici, e di velocità di exp, il che non inficia ne sul rvr ne su il pve (diversamente da AA).

Nel primo post ho elencato i benefici del plus, per nuove aree non mi sembra diverso da gw2, se la nuova espansione di gw2 ti darà accesso a nuove zone, chi non la compra non ci accede.

Sinceramente pet, mount, vestiti, ben venga se il gioco riesce a venderli a qualcuno e possa andare anvati cosi, personalemtne non mi interessano, quello che è certo è che TESO è rvr oriented, il che è un bene per noi, visto soprattutto l'apsetto strategico che lo circonda, e non per ultimo se qualcuno era stato fermato dal fatto che si pagasse un mensile, ora non ha la scusa per non provarlo.

In generale, preferisco non giocare mai giochi che non abbiano un mensile, perchè vuoi o non vuoi sono tutti cloni di AA, per essere competitivo devi pagare o stare online tutto il giorno, che mi sembra in controtendenza rispetto alla maggior parte della nostra comunità (ultratrentenni con poco tempo a disposizione).

Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Warrior
    per chi fosse interessato:
    su kinguin TESO a 17euri
    http://www.kinguin.it/category/5371/...-download-key/
    Kal Del/Nakayth on Uo Drl 4th Age
    Kalamath/Nekryth/Kallobit on WoW
    Kallo/Kallobit/Hyperbit on WaR
    Boombash/Holybash on Rift
    Kallobit/Holybit on SWToR
    Kalloic/Ickallo/Kallo IC/Tofutronik/Bloomtronik on GW2

Guild Wars 2:
    Mesmer
    è già tornato a 30 euro

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •