Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Starting organizzato-fase 2-?

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1 Starting organizzato-fase 2-? 

Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Guardian
    Giusto per chiarire,e per fare le cose nel modo piu giusto.
    ieri sera siamo cmq riusciti a piantare circa 15+ scarecrow e qualche casa....abbiamo gia iniziato a coltivare Funghi , Azalee , Grano ,Polli , Grapevine.

le mie domande sono: 1) le case e i campetti che abbiamo fatto bastano? o meglio crearsi altri alt per i 15 gilda star.
    2) tutti i materiali che stiamo gia coltivando vanno ai farmer giusto? quindi Nando e kallo?.

3) il prossimo passo quale sara? che cosa coltiviamo? partiamo a gaterare brick e legno per la casa?oppure ci concentriamo tutti per fare le trade run quest....per avere ,tutti , il piu presto possibile lo scarecrow grande?

credo che un riepilogo possa risultare utile,non solo a me quantomeno.
    se è fuori luogo eliminate il post.
    Ultima modifica di Delenda; 13 September 2014 alle 09:58

Guild Wars 2:
    Mesmer
    Citazione Originariamente Scritto da Delenda Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarire,e per fare le cose nel modo piu giusto.
    ieri sera siamo cmq riusciti a piantare circa 15+ scarecrow e qualche casa....abbiamo gia iniziato a coltivare Funghi , Azalee , Grano ,Polli , Grapevine.

le mie domande sono: 1) le case e i campetti che abbiamo fatto bastano? o meglio crearsi altri alt per i 15 gilda star.
    2) tutti i materiali che stiamo gia coltivando vanno ai farmer giusto? quindi Nando e kallo?.

3) il prossimo passo quale sara? che cosa coltiviamo? partiamo a gaterare brick e legno per la casa?oppure ci concentriamo tutti per fare le trade run quest....per avere ,tutti , il piu presto possibile lo scarecrow grande?

credo che un riepilogo possa risultare utile,non solo a me quantomeno.
    se è fuori luogo eliminate il post.
    4) Il tuo pc dov'e'? In lussemburgo?

Guild Wars 2:
    Elementalist
    bisognerebbe avere quanta piu' pietra e legna possibile per far partire le farm e i campi
    Quindi in questa fase tutti dovrebbero farmare solo iron vain e legna
    Ovviamente in parallelo fai anche i reagenti per lo scarecrow grosso che sostituira' le case

Ieri siamo riusciti a mettere 2 acquafarm, in realta' io vorrei arrivare almeno a 6 se riusciamo, cosi' aiutiamo ancor di piu' i crafter.
    Per quanto riguarda le case che abbiamo messo, mi son fatto un po' i conti e sembra che siamo riusciti ad avere un totale di circa 20/25 case piu' una quarantina di scareclow piccoli
    Purtroppo i ragazzi che son arrivati oggi non sono riusciti a piazzare casa, e sembra che ormai sia un problema
    Infatti io suggerisco cmq a tutti quelli che verranno in seguito di mettere le case anche lontano dalla gilda, cosi' e' vero che occupiamo sempre spazio ma almeno ognuno avra' un piccolo pezzo di terra che puo' essere gestito.

Appena riusciamo a mettere tutti gli scareclow grossi, partiamo con la produzione massiccia per far partire tutte le lavorative.
    "Temporibus belli omnia pertugia sunt rattazio pallorum omnia mala fugiunt"

Elder Scrolls Online:
    Dragonknight
    Guild Wars 2:
    Guardian
    Citazione Originariamente Scritto da Baytor Visualizza Messaggio
    4) Il tuo pc dov'e'? In lussemburgo?
    '' Baytor added to the black list '' ma non ti preoccupare sei in bella compagnia.

Grazie nando per il riepilogo. e ora basta solo comprare un mucchio di pozze per i labor e siamo a cavallo.

Guild Wars 2:
    Guardian
    secondo me non servono tutte quelle case. Sono spot "prenotati" per i campi 16x16, giusto?
    Secondo me si dovrebbe dare la precedenza a far fare i campi da 16 a quante più persone possibili, così da iniziare con i craft in maniera massiccia.

Credo che sarebbe bene organizzarsi con un "capomastro" per ogni craft, che decida le necessità in termini di material per expare i suoi crafter e per craftare gli oggetti necessari alla gilda.
    Le necessità della gilda potrebbero essere decise dagli ufficiali (tipo fare prima le navi, poi l'equip per gli healer, poi i consumabili etc... cose così...).

Il resto al contorno per quanto ci serve (immagino qualche casa e qualche nave).

A.k.A. Fioccodineve

Bloody Penguin Champion!
    Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    le acquafarm sono state piazzate tutte, sono 6 e sono a sud di two crown,( leggermente spostate a ovest guardando l'icona dell'acquafarm) anche qui chi raccoglie,dovrebbe piantare.....non come me,che ieri ho raccolto,ma mi hanno gankato e sono finito in carcere prima di ripiantare.(oggi vado a rimediare). in banca ci sono perle e coralli
    io per le pelli ho iniziato a mettere i tacchini anke nelle farm pubbliche,cosi inizio a fare leatherworking

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •