Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: [WAR] hash code (criptazione?)

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1 [WAR] hash code (criptazione?) 
    sto mettendo mano al codice e seppure grazie al programma easymyp, siamo riusciti ad esplodere i file myp di war, molti di questi file nonostante un file hash aggiornato alla versione 3.x di war restano senza nome (si sa solo l'estensione).

visto il poco tempo vediamo se qualche bella testa in gilda (il tempo finchè la moglie non parte è tiranno), riesce a dedurre il sistema.

per aiutarlo prendo un esempio facile facile
    nel file patch.myp ci sono 8 file di cui 7 noti ed uno no
    patchMyp.JPG

noi vogliamo sapere come si chiama il file evidenziato (di certo l'estensione è un xml apribile con qualsiasi editor)

cosi sarebbe troppo complicato vi do un aiutino
    aprendo una serie di file NON codificati ho trovato questo:
    <p name="patch.myp" rpath="patch.myp">
    <files>
    <f ph="149e70b" sh="f091bdf1" ul="3164" ct="1" cl="b78" ft="ffffffff" ml="88" mc="a4e01d93" t="4c25146e" rh="7f6c90eb" />
    <f ph="39b827b3" sh="b31f2192" ul="2e12" ct="1" cl="b10" ft="ffffffff" ml="88" mc="db1f744a" t="4c251457" rh="34393267" />
    <f ph="504fd925" sh="d10f854d" ul="3e1" ct="1" cl="140" ft="ffffffff" ml="88" mc="a8221df2" t="5121259c" rh="af01527d" />
    <f ph="92b6e81d" sh="51cb3aac" ul="2df4" ct="1" cl="a9f" ft="ffffffff" ml="88" mc="598f8e15" t="4ad179b8" rh="85eb3af1" />
    <f ph="9d512ff1" sh="26ea1690" ul="87225" ft="ffffffff" ml="88" mc="13f9157f" t="4accb925" rh="62d5c24e" />
    <f ph="9d5fa5fe" sh="fd557040" ul="3274" ct="1" cl="b86" ft="ffffffff" ml="88" mc="f94cc0c" t="4c251445" rh="c2b96fd6" />
    <f ph="d6d813e4" sh="82bce7b2" ul="ae1" ct="1" cl="320" ft="ffffffff" ml="88" mc="594e98c5" t="4afb9b2e" rh="bf84ef1d" />
    <f ph="f6fabe78" sh="fc98d5db" ul="2a66" ct="1" cl="9f7" ft="ffffffff" ml="88" mc="caf8245e" t="4c251466" rh="f397779a" />
    </files>
    </p>

Ulteriore aiuto i file sono nello stesso ordine, pertanto i dati che a noi interessano sono criptati nella riga evidenziata
    (si capisce pure perchè un valore di quella riga "D6D813E4" corrisponde agli ultimi 8 della riga evidenziata nella prima figura

riuscite a trovare il nome? se si siete arruolati

Guild Wars 2:
    Mesmer
    Non so nemmeno se ho capito quello che chiedi, comunque il nome del file evidenziato nell'immagine si ottiene componendo con:

mc_(sh+ph)

dove mc, sh e ph sono valori del codice che hai postato, oppure patch.myp nella prima riga (dove dice name=patch.myp)

Sempre se la domanda era quella.
    Tra l'altro che linguaggio è? Io ho fatto solo un po' di c++
    Ultima modifica di Baytor; 26 July 2014 alle 10:12

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Warrior
    Se nn ricordo male c'era un tool x i .myp di warhammer easymyp credo cmq Goth non hai un cazzo da fare eh

"
    Temporibus belli omnia pertugia sunt rattazio pallorum omnia mala fugiunt"

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    per le persone sposate il mondo si divide in due parti: quella con le cose che la moglie capisce e quella dove la moglie non capisce.
    la differenza sostanziale tra le due è che nella prima è chiaro l'argomento della cosa, nella seconda no, quindi puoi dire quello che ti pare a tua discolpa.

discorso analogo vale per il datore di lavoro.

Quindi in entrambi i casi il Gotrello avrà probabilmente affermato che si sta occupando di un emergenza lavorativa, relativa ad un buco del codice sorgente con lo scappellamento xml, come se fosse compilato, per un conflitto con "antani.dll".
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Citazione Originariamente Scritto da Baytor Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno se ho capito quello che chiedi, comunque il nome del file evidenziato nell'immagine si ottiene componendo con:

mc_(sh+ph)

dove mc, sh e ph sono valori del codice che hai postato, oppure patch.myp nella prima riga (dove dice name=patch.myp)

Sempre se la domanda era quella.
    Tra l'altro che linguaggio è? Io ho fatto solo un po' di c++
    la domanda era:
    qual'è il nome del file evidenziato nella prima immagine (come vedete c'è il nome e path del file per ogni riga tranne per quella)

secondo la tua formula il nome finale risultante qual'è?

è un normale file xml che contiene l'elenco dei file contenuti nel file compresso patch.myp
    il server unofficial invece che abbiamo è in c#

x mario nella prima riga del mio post ho scritto che ho usato easymyp e che tale programma senza il file hashcontenente tutti i nomi dei file non te li identifica tutti (e quello nell'esempio è uno di quelli NON trovati)

x cicu, e dire che avevo puntato su di te...

restringiamo i campi del file xml dicendo che:
    ul corrisponde al size della figura1
    ct corrisponde al compressionMethod
    cl corrisponde al compressesize

È un file temporaneo di compilazione che cambia ogni volta che fai rebuiding.
    In Hearthstone come Hundgirrid#2432
    In The Elder Scrolls online (beta) come Hundgirrid @Biztekkone
    In War Thunder come Hundgirrid

In Guild Wars 2 come Hundgirrid/Jagreen
    In Wrath of Heroes come Cyberwerewolf
    In Star wars the old Republic come Starray
    In Star trek online sulla U.s.s. Werewolf
    In Lord of the rings online come Hundgirrid/Thorgrimnsson
    In Warhammer online come Biztekkone/Tisana/Ficus/Tettarel/Greenslayer/Hundgirrid/Heinmurnhelm/Sodomisson
    In TF2 come Werewolf/Autovelox
    In Operation Flashpoint / Armed Assault / America's Army come Werewolf

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Citazione Originariamente Scritto da gothrek Visualizza Messaggio
    x cicu, e dire che avevo puntato su di te...
    effettivamente quando ho letto il post mi sono fiondato a leggere, ma non ci sono riuscito, ho il cervello in pappa ed impegnato in troppe cose.
    Anche il discorso warhammer mi intrigava, ma stesso discorso.
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •