Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Scheda video gtx 670

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1 Scheda video gtx 670 

Ciao ragaz
    Forse devo cambiare la scheda video..... adesso ho una Gtx 580, vorrei prendere al meno una Gtx 670 che e un po piu performante (pls non dirmi di ati o altre cose, sono abituato a nvidia e non penso cambiare)
    Vorrei sapere se ci sono differenze tra le diverse 670 a parte i diversi dissipatore ho visto prezzi che vanno da 290 a 480, ce troppa differenza, posso fidarmi di una di 300?
    esempioGAINWARD GeForce GTX 670 - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 Pixmania a 328 €

GTX670-DC2-2GD5 - GTX 670 DirectCU II: coolest and quietest 28nm card Bow 418 €
    90€ di differenza bohhhhhh
    thx
    Citazione Originariamente Scritto da Cerberos Visualizza Messaggio
    Beh io mica sono il Void che spara cagate su tutte le classi......io le sparo solo sulla mia....

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Ciao Gab!
    Personalmente ti consiglio di acquistare una scheda grafica con CPU NVidia e con 2GB di RAM, e quella che che comprerei per me se ne avessi necessità è ASUS - GeForce GTX 660 Ti 2 GB GDDR5 attualmente in offerta su Eprice al prezzo di € 292.99 anziché 363,99 chiaramente dovrai aggiungerci le spese di spedizione circa €10.

Ho avuto esperienza positiva ad acquistare online su Eprice, è un sito affidabile anche per le consegne puntuali.
    Spero di esserti stato utile

Dove c'è PvP, c'è Greegan

Insert Coin GW2 - Insert Coin SWTOR

Grazie per rispondere Gre, anche se non hai risposto quello che domandavo
    Cmq il problema non e la scheda video, il pc mi fa l'stesso problema che ha fatto quasi un anno fa.... si spegne da solo e continua a riavviarsi al infinito.....
    Le temperature sono ok, 30 gradi cpu, 40 gradi gpu, come cooler ho un CoolerMaster V10 che lo puoi usare anche per raffreddare la casa in estate....
    Ho provato con un altro alimentatore e fa lo stesso, ho un alimentatore Ocz da 850w da 200€ comprato a settembre.....
    Ho provato cambiare la scheda video per una vecchia e fa sempre uguale..... riavvio infinito.....
    Messo tutti i valori del Bios default e...... niente......
    Controlato la batteria della scheda madre.....
    L'anno scorzo l'ho soluzionato cambiando la scheda madre...... e per sicurezza ho anche cambiato l'alimentatore........ e adesso viene fuori la stessa cosa !!!!! can del poco porca vacca ecc ecc ecc !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ormi mi sa che devo comprare mother cpu e ram.......
    Beh io mica sono il Void che spara cagate su tutte le classi......io le sparo solo sulla mia....

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Dal tuo post non sapevo che avessi problemi di spegnimento casuale del pc.
    Per la scheda grafica ti ho suggerito di acquistare una asus 660 gtx piuttosto che una 670 perché la differenza è minima in prestazioni ed è alta invece nel prezzo.

Dove c'è PvP, c'è Greegan

Insert Coin GW2 - Insert Coin SWTOR

Si si, no avevo detto che ho un problema, l'ho scritto solo come commentario
    Tornando alle schede tra la 660 e 670 in tutti i test che ho trovato ce una differenza di 10 fps cosa che non e poco, e in soldi dipende della marca e negozio, il prezzo medio della 660ti e 240€ e quello della 670 sono 320€
    Cmq spero che alla fine non deva comprare niente, adesso ho ri flaschiato il Bios, vediamo se va.... prima ho controllato col tester tutti i voltaggi del alimentatore e sono tutti a posto....
    Mistero....

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •