Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Razer ouroboros

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1 Razer ouroboros 

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Nice surprise about this shorter form. Can you tell us what it is you are talking/writing about?
    Has any info. about this shorter form been posted before (and i just missed it)?

Volevo prenderlo, ma come il mio Naga e morto oggi...(Rip) mi tocca prendere uno nuovo...
    Cmq il Nostromo va perfetto e ho anche un altro di ricambio senza usare, quindi mi sa che devo aspettare un po per questo nuovo ..... e dura la vita dei poveri....
    Citazione Originariamente Scritto da Cerberos Visualizza Messaggio
    Beh io mica sono il Void che spara cagate su tutte le classi......io le sparo solo sulla mia....

Opss crevedo parlasi di questa figata http://www.razerzone.com/it-it/gamin...azer-orbweaver

il mouse Ouroboros non lo vedo per nulla sui mmorp...
    Spero fare funzionare il mio naga.... altrimenti mi tocca prenderlo nuovo... mannaggia.... tu quale hai il normale o wireless?
    Beh io mica sono il Void che spara cagate su tutte le classi......io le sparo solo sulla mia....

wei
    comprato alla fine il wireless, ma lo uso col cavo, puoi scegliere tra le due configurazioni
    Saludos

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •