Facebook Twitter Google+ Youtube Linkedin Feed RSS

Discussione: Your Virtual Break: mmorpg in flash

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1 Your Virtual Break: mmorpg in flash 

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Star wars the Old Republic:
    Bounty Hunter
    The Secret World:
    Dragons
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo di questo forum, credo che qui sia il giusto spazio per farvi conoscere il mio progetto.
    Si tratta si un MMORPG attualmente in costruzione. L'ho creato più che altro per fare curriculum, anche se avere qualche giocatore che ci gioca e farlo crescere, non mi dispiacerebbe affatto.
    Spero di aver trovato il posto giusto per invitare chi ne avesse voglia a provarlo, testarlo, dare pareri e perchè no collaborarci.
    Non so se questo messaggio è in linea con il regolamento, quindi evito di riportare il link al gioco, in attesa dell'ok di un moderatore.
    Grazie
    Mornfaer
    Ultima modifica di Greegan; 08 maggio 2012 alle 16:24

CMS Administrator

Guild Wars 2:
    Necromancer
    Bounty Hunter
    The Secret World:
    Illuminati
    World of Warcraft:
    Rogue
    Ciao Mornfaer, benvenuto nel forum.
    Dicci di piu sul tuo mmorpg, di che tratta, com'è implementato, insomma, parlacene.
    There's no place like 127.0.0.1

La Chiesa dice che bisogna perdonare...
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio. Io mi limito ad organizzare l'incontro!

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Bounty Hunter
    The Secret World:
    Dragons
    Attualmente è ancora in sviluppo e quindi in beta. Molte parti sono ancora da implementare, però il core c'è. In pratica è una città nella quale ci sono dei lebirinti (sviluppati in flash 3D) nei quali si deve entrare e trovare l'uscita, ovviamente sconfiggendo i mostri che ti si parano davanti.
    Il combattimento è stile AD&D, quindi attacchi e attraverso dei calcoli lui stabilisce chi porta il colpo per primo, se va a buon fine e quanti danni fa.
    Il resto del gioco è sviluppato in php. Attualmente il proprio personaggio ed i nemici hanno parametri randomici, perchè il tutto è partito dai labirinti, quindi quando ho creato la routine di gioco non avevo ancora creato la community.
    Successivamente ho sviluppato ambientazione e community (con registrazione anche attraverso facebook). Attualmente quando si termina un'avventura si ottiene un punteggio che se ci si attribuisce dà dei punti popolarità, e dei soldi, che man mano che verrà sviluppata la città daranno modo di acquistare oggetti ecc ecc (come in qualsiasi MMORPG).
    L'obiettivo è certamente diventare popolari quanto il governatore, ma anche arricchirsi in modo da arrivare a costruire il proprio labirinto, gestirlo ed avere una rendita.
    Attualmente cerco ovviamente utenti che ci giochino e mi dicano cosa va, cosa non va, cosa è indispensabile avere subito, e cosa è meno importante. In più io sono uno sviluppatore, quindi tendenzialmente poco avvezzo a tutti gli accorgimenti grafici, nonchè totalmente incapace di disegnare. Quindi se qualcuno volesse darmi una mano su questi aspetti sarebbe molto bello creare un editor di personaggi, disegnare le armi, creare una grafica accattivante e via di seguito.
    L'obiettivo come dicevo prima non è guadagnarci, io ci sto lavorando per passione e per fare curriculum, però certamente chiunque si voglia cimentare avrà il proprio nome fra i credits.
    Penso sia tutto. Se avete domande chiedete pure

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Bounty Hunter
    The Secret World:
    Dragons

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Jedi Consular
    The Secret World:
    Templars
    World of Warcraft:
    Shaman
    Benvenuto Mornfaer,

per le nuove idee di giochi o similari abbiamo aperto la sezione Indie Team che presto sarà disponibile, insieme ad altre interessanti novità...

Dove c'è PvP, c'è Greegan

Insert Coin GW2 - Insert Coin SWTOR

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Bounty Hunter
    The Secret World:
    Dragons
    Ah perfetto, Greegan...
    Spostami pure la discussione nella sezione corretta appena sarà disponibile. =D
    Ultima modifica di Greegan; 08 maggio 2012 alle 16:25 Motivo: fatto

Guild Wars 2:
    Elementalist
    Bounty Hunter
    The Secret World:
    Dragons
    Bella lì, sono il primo della sezione =D
    Ragazzi aspetto suggerimenti, critiche e tutto quello che può essere utile ai fini dell'avanzamento del gioco. Tenete conto che ci lavoro nei ritagli di tempo, quindi per forza di cose va molto a rilento nello sviluppo
    Scrivete, scrivete, scrivete!

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Importante

alteregonline network community mmorpg