Nome:Stefano
Eta':20
Nome main pg - Classe/Spec:Apocal lock lvl 10
Disponibilita a cambiare spec:si
Altri pg al lvl 80 classe e spec:è il primo pg su questo server
Da quanto tempo giochi la tua classe?: gioco il lock da quando ho iniziato a giocare a wow (fine tbc)
Sei disponibile a usare ts? si
Sei disponibile a usare il forum? si
C'è vita su Marte?
Motivo che ti ha spinto a richiedere la nostra gildatura: ho guardato le gilde presenti su questo server e fortunatamente ne ho trovata una italiana
Screenshot dell'UI (utilizzare http://tinypic.com/): uso praticamente l'interfaccia base (addon: dbm, omen, omniCC, quartz)
Parlaci un pò di te:ho smesso di giocare a wow su server ufficiali circa 1 anno fa quando la gilda dove ero ormai da inizio wotlk è praticamente crollata, anke li ero un lock, ho fatto tutta wotlk, anke se ora nn ricordo bene tutti i boss. Ora ke ho cambiato pc (con quello precedente in raid da 10 avevo max 7 fps) ho voluto ricominciare anke se nn sull'ufficiale perke di quelli ke conoscevo non gioca quasi più nessuno. Spero di riuscire a ricostruire il mio pg su questo server anke se la vedo dura fare loremaster pure qui xD. Spero di fare in fretta il lvl 80 e di essere utile per la gilda in caso di gildatura.
Ciao a tutti.

:ho smesso di giocare a wow su server ufficiali circa 1 anno fa quando la gilda dove ero ormai da inizio wotlk è praticamente crollata, anke li ero un lock, ho fatto tutta wotlk, anke se ora nn ricordo bene tutti i boss. Ora ke ho cambiato pc (con quello precedente in raid da 10 avevo max 7 fps) ho voluto ricominciare anke se nn sull'ufficiale perke di quelli ke conoscevo non gioca quasi più nessuno. Spero di riuscire a ricostruire il mio pg su questo server anke se la vedo dura fare loremaster pure qui xD. Spero di fare in fretta il lvl 80 e di essere utile per la gilda in caso di gildatura.