Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Il mio nuovo cucciolo ghgh

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1 Il mio nuovo cucciolo ghgh 
    In questi giorni, complice una brutta persona che mi ha ormai stuzzicato a comprare una tastierina da gioco.. senza far nomi coffTaipancoff.. stavo pensando di aggiungere il suddetto dispositivo alla mia scrivania
    Purtroppo non ho molta confidenza con la Razer.. con la Logitech ormai ci sono in confidenza.. penso che ormai li mando avanti io quindi opterò per un fastastico G13...

Qualcuno per caso lo usa e mi sa dire qualcosa a riguardo? Vedo già un bel plugin per vedere chi parla in ts nello schermetto (Vista la mia memoria... Belisana, Zura e Greywolf sanno di che parlo visto che li scambio di continuo anche dopo 4 mesi e piu di gioco >.< )

io uso quello della razer (nostromo) e mi ci trovo divinamente, magari sono di parte ma compro solo razer, come mouse in naga mi spiace dirlo ma non ha paragoni neigli mmo

per gli RTS in mio death mac edition

quando si passa a razor difficile tornare indietro

Eh io come te son di parte ma pendo per Logitech Il naga lo usa mio fratello ma preferisco il G700 (Indovina di che marca ? ) visto che ha 4 tasti laterali e un wireless molto molto valido (All'epoca dei primi wireless c'erano perdite di segnale e prestazioni dubbie, questa volta la Logi invece mi ha stupito) e la possibilità di ricaricare la batteria o andare "a filo" semplicemente inserendo l'usb.. Son curioso di provare il G13.. mal che vada me lo rivendo cosa che accadrà molto probabilmente se, come su Archlord, devo leccare il dadrè ai GM per farmi dare i diritti di creare plugin per lo schermuccio della G15 all'epoca (Ma dubito visto le numerose app piu o meno ufficiali che ciucciano informazioni al gioco a vari fini).

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Engineer
    Sono un giocatore pro in tutto, giocatore a parte.

le prestazioni del wireless saranno sempre dubbie, perchè sempre inferiori al cavo e qui non c'è preferenza che tenga ma dati delle specifiche tecniche certe. Per il resto molto dipende dai gusti, anche se le superfici di plastica non mi piacciono (sarà per questo che non ho un pc ) preferisco la gomma. Personalmente il G13 ha troppi tasti e poco pratico da usare con la sinistra dove l'unica cosa che voglio è poggiare la mano su pochi certi tasti, cmq buon acquisto

Certo con il wireless le prestazioni calano.. ma restano comunque a livelli ottimi

Elder Scrolls Online:
    Sorcerer
    Guild Wars 2:
    Thief
    Il Deathadder Mac Edition ce l'ho anch'io! Ma sono convinto che faccia molto più il tappetino della Razer che il Mouse ... il tappetino è veramente incredibile

Citazione Originariamente Scritto da Bleach Visualizza Messaggio
    Il Deathadder Mac Edition ce l'ho anch'io! Ma sono convinto che faccia molto più il tappetino della Razer che il Mouse ... il tappetino è veramente incredibile
    tappetino senza paragoni, prima ne usavo uno thermaltake, questo è un altro livello.

il mio teppetino è di vetro...

scusate la domandama proprio non esco da solo.

Una mano sulla tastiera, una mano sul muose e per usare quel tastierino cosa faccio? Uso altre parti anatomiche non ben specificate? O.o

p.s. +1 per Razer il Naga è spettacolare, sono passano da mouse clicker a keybinder XD (anche se ho tastiera logitech g15 )

Citazione Originariamente Scritto da Washa Visualizza Messaggio
    scusate la domandama proprio non esco da solo.

Una mano sulla tastiera, una mano sul muose e per usare quel tastierino cosa faccio? Uso altre parti anatomiche non ben specificate? O.o

p.s. +1 per Razer il Naga è spettacolare, sono passano da mouse clicker a keybinder XD (anche se ho tastiera logitech g15 )
    Suvvia, all'inizio è un po "impreciso" sto metodo.. ma poi i tasti sono grandi.. e anche se sei ben dotato.. le pisellate di precisione impari a farle!

Ok, la smetto.. questa è SOSTITUTIVA alla tastiera normale

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •