Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Cep 1.50

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1 Cep 1.50 
    Allora,non è un bug del gioco...

Avendo iniziato a giocare adesso su anaret,mi sono dovuto scaricare gli hackpack ed il cep...
    soltanto che per trovare il cep 1.50 mi ci è voluta una sera...
    c'è un link sul sito,ma a quella pagina ci sono soltanto le versioni più nuove del cep (la 1.52 e 1.51...)che non vanno bene per giocare su anaret...(chiede 2 file della versione 1.50)

sarebbe meglio mettere on-line il cep 1.50... in caso di nuovi giocatori,o che qualcuno perda il file...

cmq io sono riuscito a trovarlo in questo sito:

http://league.gamespace.net.au/
    soltanto che vi dovete registrare per scaricare il file...

(se trovate problemi nella creazione dell'account,probabilmente è perchè nella password devono essere presenti ANCHE dei numeri...)

grazie

no un attimo la 1.52 va benissimo per giocare su anaret...

non è quella adottata (nel senso che se hai oggetti esclusivi della 1.52 quelli con la 1.50 non li vedranno,tutto qua )

io ho la 1.52 e nn ho mai avuto problemi

Testa di cactus

infatti, l'unico problema è che (ad esempio) non vedevo il corpo di dual perche aveva craftato una armatura della 1,52....

ma è una tua supposizione il fatto che non andasse bene oppure ti ha dato qualche errore strano? O.o

"Death is lighter than a feather, but Duty is heavier than a mountain. "

confermo quello detto da Balm, l'uso di una versione successiva alla 1.50 del CEP non pregiudica la giocabilità su Anaret, però alcune cose non saranno visibili o craftabili. Il tutto non dovrebbe essere comunque un problema in quanto le cose "invisibili" possono apparire solamente se le prevediamo noi da toolset, non c'è modo altrimenti per inserirle nel modulo se non con personaggi Cheatatti...nussuno usa questi metodi qui,vero?

Il problema è che probabilmente hai utilizzato la versione 1.52 che AGGIORNA la 1.50, quindi alcuni file condivisi in toto da entrambi ti mancano.
    Il CEP dovresti trovarlo senza alcun problema sul mirror di riferimento del panorama di NWN, l'NWN Vault, raggiungibile su: http://nwvault.ign.com
    Hostare personalmente 150 mb di hak quando li puoi appunto trovare senza alcun problema in rete non ha molto senso

Come giustametne fatto notare,avevo scaricato la patch per aggiornare il cep alla 1.52... e non il cep in se...
    per questo non andava...

sorry sono il solito bischero :p

Testa di cactus

lol

allora divertiti a scaricare il "piccolissimo pacco" del cep

"Death is lighter than a feather, but Duty is heavier than a mountain. "

ci metto di meno a scaricare il cep con getright che a leggere un tuo mesaggio e risponderti
    no problem

beneamata adsl !!!!!

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •