Facebook Twitter Google+ Youtube Linkedin Feed RSS

Discussione: Che dire.....!

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1 Che dire.....! 

Breakout Champion!
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Star wars the Old Republic:
    Jedi Consular
    The Secret World:
    Illuminati
    World of Warcraft:
    Paladin
    Qualcuno di voi ha avuto modo di fare più di due passi in game (rilasciato ovviamente, non beta ecc, ecc) per poter raccontare la sua, ma in modo obiettivo?

Devo ammetere che mi sto spanciando nel leggere i commenti dei giocatori che invece di parlare di come giocare felici in DF........sì domandano se per caso il primo a mettere piede in gioco sia stato o meno Jeze (porta pazienza ) !

Tanto tempo, un lancio che sembra più un "o esco o chiudo", tante speranze tutto sommato anche mie, perchè no! (l'unico dubbio è sempre stato quello che non si arrivasse, per libero arbitrio e total loot, ad uno Shadowbane moderno tinto di UO, ma sono sintomi di troppo giocare e poco ragionare che ovviamente mi sarei tolto in game), per poi trovarsi nella situazione odierna........ sob!sob!
    Che sia uno scherzo della Aventurine.....ehehe scherzo!

Cosa ne pensate? Dobbiamo attendere fiduciosi, come va predicando qualche giocatore non abbagliato dalla propaganda dei gitaroli in quel della sede dei progettisti?
    Ultima modifica di PeterWeb; 04 marzo 2009 alle 22:38

Administrator

Guild Wars 2:
    Guardian
    Sith Inquisitor
    The Secret World:
    Dragons
    World of Warcraft:
    Shaman
    Stavolta non c'entro niente io!!
    Non l'ho manco guardato da lontano eh!
    In ogni caso ultimamente mi sto convertendo alla teoria che prima di provare un gioco conviene aspettare che maturi un po'. Magari rischio di non giocarci mai perchè chiude prima (vedi TR, era arrivato ad aggiungere cose davvero interessanti ed ha chiuso.... ). Quindi non credo che lo provero' neanche tanto a breve.
    saluti

Testa di cactus

secondo me è stato creato un hype impressionante troppo presto!!
    il problema non è la pubblicita gigantesca (e ingannevole) fatta...ma quando questa è stata fatta...è stata iniziata la supercampagna pubblicitaria anni prima che il progetto fosse pronto (o anche interamente pensato), e se questo puo aver portato a un boost iniziale sia a livello di azienda che di supporto fan + sponsors, è stato fonte di autodistruzione quando la gente si è iniziata a chiedere : "si ok bello, ma fra quanto potro giocarci??" e la risposta è stata "fra qualche anno"...

in questo modo la gente non solo ha iniziato a disinteressarsi del progetto, ma lo ha anche affossato sentendosi presa in giro

dal lato puramente ludico il gameplay puo essere carino (molto fps) ma la grafica è degna de La 4 Profezia...ok che non è tutto, ma a confronto NWN (cui io gioco sempre con passione) è next generation........................................ ................................le movenze dei pg sono quantomeno statice e mal fatte e l'ambientazione è povera e scarna (questo lo deduco dai video che si trovano in rete)...

concludendo : mah, stiamo a vedere che vien fuori, ma non nutro troppe aspettative

"Death is lighter than a feather, but Duty is heavier than a mountain. "

QUalcuno ci sta giocando? pareri?

Akmar liv.13 Demonologist
    Lunn liv.9 Ranger
    Kaev liv 21 Bearshaman

Breakout Champion!
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Jedi Consular
    The Secret World:
    Illuminati
    World of Warcraft:
    Paladin
    Citazione Originariamente Scritto da Akmar Visualizza Messaggio
    QUalcuno ci sta giocando? pareri?
    Lo shop online è quasi perennemente in "The shop is temporarily off".
    Molti stanno vendendo l'account e tra loro probabilmente anche chi non è portato per questo tipo di mmorpg.
    Speravo anche io cmq di sentire qualcuno che gioca ora, per capire se in game le cose stanno come nei giorni del lancio o se l'attività dei progettisti si fa sentire.......!

Ennesimo pacco, stavolta non ci sono cascato..
    Dopo AOC e WAR..

Breakout Champion!
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    Jedi Consular
    The Secret World:
    Illuminati
    World of Warcraft:
    Paladin
    OK, allora non mi sono sbagliato nel giudicarlo alla sua uscita. Son dovuti uscire oppure chiudeva prima del rilascio ed uscendo dopo ben sette anni lavoro, hanno dimostrato quanto sovrastimato è stato questo gioco......pensare che qualcuno in MM ancora ti da del matto se gli dici che si tratta di un pakko clamoroso !!!!

a questo punto si aspetta direttamente Mortal Online!

Akmar liv.13 Demonologist
    Lunn liv.9 Ranger
    Kaev liv 21 Bearshaman

Testa di cactus

in giro si dice che sia solo un frag party dall'ambientazione medievale e con la grafica di 10 anni fa, senza housing, crafting insulso etc etc....

e su mmorpgita c'è chi lo definisce il successore di uo (anche senza mai aver giocato al suddetto uo)....

voi che ci avete giocato, date un parere autorevole e spiegate un po, dai

"Death is lighter than a feather, but Duty is heavier than a mountain. "

Non ci ho giocato, sinceramente ma quel che leggo non mi piace..
    Gente che farma niubbini per divertimento... ore e ore a per far salire una skill... non so voi ma la mia idea di libertà in un MMO è un altra.

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Importante

alteregonline network community mmorpg