Facebook Twitter Google+ Youtube Feed RSS

Discussione: Scale del Bastione giovedi 22

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1 Scale del Bastione giovedi 22 
    Visto il successo al 5 try vs il boss del lato facile, e il drop per una classe che non partecipava, orco nero, direi di ripetere l'esperienza di ieri, forti anche dell'esperienza acquisita.

Cerchiamo dove possibile di andare 2 volte a settimana...in giorni infrasettimanali..visto il traffico di pg...e magari il finesettimana ci dedivhiamo a rvr o un ventaccio.

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    oggi vedo se va in porto l'alleanza con Merk, in caso potremmo fare plotone assieme e farmarci tutta la zona sinista..

Citazione Originariamente Scritto da Legendnegel Visualizza Messaggio
    Cerberossssssssssssss torna a fa l'incantatrice che fai meno danni!!!!!

sisi, nel frattempo oggi dovrebbero joinare altri 2/3 pg di 30+ (ex gilda tespakko).

L'importante è cercare di portarci piu' gente possibile per fare le "tacche" e poi farci i boss per conto nostro ed equippare la gilda.

l'andare con loro è anche crescere meno in fretta di influenza..ma anche farlo piu' spesso.

vediamo un pò (in generale li avrei preferiti nell'rvr cmq)

Capo Supremo

Elder Scrolls Online:
    Templar
    Guild Wars 2:
    Elementalist
    ovviamente servirebbero solo per fullare il nostro plotone

se serve...in rvr è un'altra cosa

Citazione Originariamente Scritto da Legendnegel Visualizza Messaggio
    Cerberossssssssssssss torna a fa l'incantatrice che fai meno danni!!!!!

Elder Scrolls Online:
    Nightblade
    Guild Wars 2:
    Mesmer
    Concordo....in primis equipaggiare la gilda ,sarà egoistico ma anche le altre gilde penso pensino la stessa cosa.

In secundis RvR come suggerito da Gothrek

Bhè, che dire del boss di ieri...
    dopo non aver vinto assolutamente nulla, se non un seme lvl 175, le piu' nere previsioni si sono avverate.
    al boss essendo 18 persone ci siamo divisi in 3 plotoni, e a guardare il mio ho detto, raga non potete mandarmi cosi voglio almeno avere la possibilità di vincere un pezzo set.
    ma niente, mi prendo il mio gruppo e gli spiego (a parte viziata non l'aveva mai fatto nessuno):
    ragazzi mi raccomando allora si entra...non si attacca nessuno, c'è un corpo a terra con cui caricare la morale il tank sul boss gli altri sui cani io curo...ok..entriamo...
    appena dentro uno fa...io intanto uccido questi cani...e io NOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOO niente...
    non si puo' uscire finchè non si è morti tutti...cosa avvenuta pochi secondi dopo...
    2 try...
    ragazzi rispiego...rispiego..non scendiamo..aspettiamo su...al boss solo il tank...
    ok...dentro facciamo morale...attacchiamo i cani...e sembra che tutti abbiano piu' o meno capito...anche se ogni tanto vedi qualche turista girare nella sala scattando foto...niente...

poi il gruppo di bozz lo aveva ucciso e noi stando nello stesso plotone non lo abbiamo piu' potuto fare...speriamo bene per la prossima..nella creazione dei gruppi va cmq distribuita la gente..anche per esperienza...
    incrocio le dita per altre volte...cmq ieri il mio bel seme..me lo sono portato a casa...

Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •