PDA

Visualizza Versione Completa : Giocare senza espansioni

Sean_Maxhell
29 November 2004, 14:10
Sto cercando di tirar dentro un amico nel nostro pazzo modo di NWN, questo fantastico gioco dalle mille possibilità.

Il mio amico ha solo NWN base, e non sembra comunque intenzionato a comprare le due espansioni.

A quanto sembra di aver capito anche molti di voi giocano senza aver acquistato le due espansioni.

Suppongo sia una questione di patch, però non sono esperto della cosa.

C'è qualcuno così gentile da darmi qualche informazione aggiuntiva su come fare?

:king:

Sambu
29 November 2004, 16:42
Allora io sono stato senza espansioni fino a poco tempo fa...

Allora prima di tutto naturalmente occorre che aggiorni cmq alle ultime patch (1.64).

Poi il problema è che uno può giocare con moduli o su moduli hostati solo se questi (mi riferisco al modulo soltanto) sono stati creati x nwn base.
Quindi se te crei un modulo con le esp. e lo vuoi passare al tuo amico lui nn ci potrà giocare, se giocate su un server che è stato costruito con le espansioni... lui nn ci può giocare.

Se te vuoi creare un modulo x nwn base e hai le espansioni istallate... SI PUO' FARE... basta che il creatore si informi come.
Le espansioni mi pare che sono quasi inutili... il database e altri ciaffi introdotti successivamente sono utiliazzabili anche per chi crea moduli per nwn base (le innovazioni sono state inserite nella patch)

Pascal Brax
29 November 2004, 18:53