PDA

Visualizza Versione Completa : Giocare senza espansioni

Sean_Maxhell
29 November 2004, 14:10
Sto cercando di tirar dentro un amico nel nostro pazzo modo di NWN, questo fantastico gioco dalle mille possibilità.

Il mio amico ha solo NWN base, e non sembra comunque intenzionato a comprare le due espansioni.

A quanto sembra di aver capito anche molti di voi giocano senza aver acquistato le due espansioni.

Suppongo sia una questione di patch, però non sono esperto della cosa.

C'è qualcuno così gentile da darmi qualche informazione aggiuntiva su come fare?

:king:

Sambu
29 November 2004, 16:42
Allora io sono stato senza espansioni fino a poco tempo fa...

Allora prima di tutto naturalmente occorre che aggiorni cmq alle ultime patch (1.64).

Poi il problema è che uno può giocare con moduli o su moduli hostati solo se questi (mi riferisco al modulo soltanto) sono stati creati x nwn base.
Quindi se te crei un modulo con le esp. e lo vuoi passare al tuo amico lui nn ci potrà giocare, se giocate su un server che è stato costruito con le espansioni... lui nn ci può giocare.

Se te vuoi creare un modulo x nwn base e hai le espansioni istallate... SI PUO' FARE... basta che il creatore si informi come.
Le espansioni mi pare che sono quasi inutili... il database e altri ciaffi introdotti successivamente sono utiliazzabili anche per chi crea moduli per nwn base (le innovazioni sono state inserite nella patch)

Pascal Brax
29 November 2004, 18:53
esiste ancora gente che si e' presa la briga di hostare server solo con nwn base e senza espansioni o hak, quindi sia chi ha solo il gioco base sia chi ha anche tutte le espansioni, puo' giocare su quel server senza restrizioni che non siano dovute a limiti di gioco (quindi tu che hai le espansioni arriverai a livello 40 senza problemi, anche se il modulo e' fatto con nwn base che, si sa, arriva solo al livello 20). Altri metodi per giocare a nwn su server che usano le espansioni ce ne sono, ma non sono legali e quindi evito di scrivere al riguardo ;)

Sean_Maxhell
09 December 2004, 15:24
Si sa qualcosa su un uscita di un NWN platinum che racchiuda il gioco e le due espansioni?

Sambu
09 December 2004, 16:27
Se tutto è andato bene è uscita oggi la versione italiana: versione Deluxe

Sean_Maxhell
09 December 2004, 17:21
Oggi? Oggi preciso oggi? Ma lol... :D

Jezebel
11 December 2004, 15:38
Beh, dalla newsletter di DVD.it pare sia anche già disponibile e per gli iscritti c'è pure uno sconto mi pare... se ti serve prova a buttarci un occhio