PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro personaggio

Sean_Maxhell
25 June 2004, 12:23
Strano che non se ne sia mai parlato.

Comunque la domanda è: Quale personaggio utilizzate per giocare ad NWN? Classe, Razza, Sesso, Nome? Usate sempre lo stesso?

Il mio personaggio è Sean Maxhell.
Generalmente è un ranger che usa due spade lunghe. A volte biclassato con guerriero.

Ma penso che in rete Sean Maxhell sarà un Guerriero/Ladro con classe di prestigio Ombra danzante. Armato di spade corte tutta agilità!

Mi è sempre piaciuta l'idea del personaggio solitario, un po' misterioso, un po' stealth; quel genere di personaggio che sa il fatto suo.
Quel tipo che, prima ci stai parlando, distogli un attimo lo sguardo, e lui non c'è più.
Quello che passa indisturbato; silenzioso ed incombente come un'ombra.

Normalmente di allineamento è Neutrale Buono, ma le descrizioni dell'allineamento sono un po' cambiate dall'advanced alla 3°ED.
Penso che adesso mi vada meglio un Caotico Neutrale, o al massimo un Neutrale Puro.
Il Legale Malvagio il Neutrale Malvagio, sono stati sminuiti e hanno perso carattere nella 3°ED; non sono molto diversi dal Caotico Malvagio ormai.

Jillian Leagallow
25 June 2004, 12:33
adesso non ci sto più giocando (purtroppo), ma ho due personaggi fondamentali che ho usato:
il primo, quello che ho usato di più, Jillian, è un'halfling ladra, caotica neutrale, molto allegra, chiacchierona, curiosa e a volte un po' fastidiosa
il secondo, Nephis, una chierica malvagia, che si spacciava (e ci riusciva alla grande) per buona samaritana :)

Mato
25 June 2004, 14:53
Ho giocato qualche migliaio di pg... ^^ ...quasi tutti donne cmq... mi diverte molto di piu' interpretarle..

Attualmente su nwn nel server di Jillian sto giocando una strega rashemi, Kyra, maga (3)/chierica(1), Neutrale Buona...

..Su cartaceo sto giocando una tiefling ranger(1)/guerriera(1)/ladra(2), Legale Malvagia di Loviatar e moltomolto sadica, con due bracciali-artiglio.. solo che per ora abbiamo accantonato la cosa, magari finiti gli esami si riprendera'...

Il primo personaggio che ho fatto e quello che sempre conservo nella mente con grande piacere in ogni caso e' Gawen, una guerriera Legale Neutrale (classica guerriera armatura completa/spada bastarda), dal carattere incredibilmente triste e apatico... un altro pg che mi e' piaciuto molto era Sharaniael, una barda Neutrale Malvagia che giocai la scorsa estate in un server.. anche se all'epoca era chierica/ranger/ladra (adoro i multiclasse, si capisce? :D), il classico NM che si finge buono e poi alle spalle ti fotte.. ma con grande stile

Jillian Leagallow
25 June 2004, 15:05
ah se dobbiamo parlare di personaggi sul cartaceo non la smetto più :P

Mato
25 June 2004, 15:29
ah se dobbiamo parlare di personaggi sul cartaceo non la smetto più :P

Io ho citato quella che sto facendo ora solo perche' l'ho usata anche su nwn :D.. mi pare avesse chiesto questo

KiaZ
27 June 2004, 21:22
Attualmente gioco su Anaret con Keon , il primo pg che ho usato in un server gdr , halfling ladro C/N a volte rompipalle e imbranato , attaccato a tutto quel che luccica , ficcanaso , un po' bastardello .
Altri pg che ho fatto in giro sono stati , su Terre di Morrowind un elfa dunmer ladra N/M (che non mi ha dato molte soddisfazioni , anzi zero) molto stealth , una spia capace anche di diventare un assassina se necessario , e , sempre su Terre di Morrowind una bosmer (elfi dei boschi , son piccoli quanto halfling ) stregona (o meglio streghina) C/N , molto buffa e divertente , un personaggio molto anomalo nell'ambientazione in quanto in genere i bosmer sono rangers o eventualmente ladri ...
Poi su Anaret ho un'altro pg "da cazzeggio" e' la cuginetta di Keon , halfling strega C/B molto ingenua e imbranata .
Nel single standard ho giocato un nano guerriero , in sou invece la versione offline della "cuginetta" . Hotu lo sto continuando con lei ma non mi sta prendendo per niente :/

Mato
28 June 2004, 05:39
Attualmente gioco su Anaret con Keon , il primo pg che ho usato in un server gdr , halfling ladro C/N a volte rompipalle e imbranato , attaccato a tutto quel che luccica , ficcanaso , un po' bastardello .

*_* che figo quel personaggio